2980giovani online
NewsBuzzFan
Edizione:FrItEsBrDeMaMxPlCzTr


Justin Bieber: ‘The Key’, un nuovo profumo?

Dopo "Someday" e "Girlfriend", Justin Bieber sarebbe pronto a lanciare un nuovo profumo. Chiamata "The Key", questa fragranza potrebbe sorprendervi. Scopri perché su melty.it.

Venerdì 7 giugno a Londra i One Direction hanno lanciato il loro 1° profumo, “Our Moment”, una fragranza dolce e floreale dedicata a tutte le loro fan. Oggi invece è Justin Bieber che rivela qualche dettaglio sulla sua nuova fragranza. Il cantante canadese che tornerà in studio di registrazione questa settimana, come recentemente dichiarato, avrà forse anche un altro annuncio da fare. Per il momento non c’è ancora nulla di ufficiale, ma si mormora che il cantante abbia preparato un nuovo profumo: “The Key”. Le fan però non si entusiasmino troppo in fretta: a quanto pare quest’ultima fragranza sarebbe destinata al pubblico maschile, anche se nulla è certo per il momento. Justin Bieber ha mostrato solo la confezione, ma non ha ancora svelato il packaging della boccetta. Lo shooting fotografico per la pubblicità sarebbe già stato realizzato a Copenaghen lo scorso aprile. Si attendeno dunque in questi giorni più dettagli ed informazioni.

Che Justin voglia lanciarsi alla conquista anche del pubblico maschile? L’ultima settimana del divo canadese non è stata molto tranquilla, tra eccessi di velocità e uno scontro con i paparazzi, Justin si butta nei progetti di lavoro che, è sotto gli occhi di tutti, gli danno più di una soddisfazione. Adesso però, messo momentaneamente in pausa il “Believe Tour”, Bieber è a Miami per qualche giorno con gli amici e su twitter ha scritto: "Mi prendo qualche giorno di pausa con gli amici prima di tornare in studio. Le canzoni arrivano. Non ci fermiamo mai di lavorare !".

>>> Leggi su melty.it: Justin Bieber papà? Lui smentisce tutto

Crediti foto/video: Justin Bieber
Tweet

Altre notizie su Justin Bieber

1 commenti
  • michelameliti, 506 giorni fa
    un profumo maschile??? noooooo
  • Altri commenti