Justin Bieber: “Journals”, posticipata l’uscita

Justin Bieber
Ecrit par

La raccolta dei #MusicMondays di Justin Bieber “Journals” doveva uscire il 16 dicembre ma è stata posticipata. Scopri di più su melty.it.

Ancora pochi giorni di attesa per i beliebers di tutto il mondo: la raccolta “Journals” che doveva uscire il 16 dicembre, è stata infatti posticipata al 23 dicembre, in pieno clima natalizio. Il nuovo album, che sarà diffuso esclusivamente in formato digitale, è composto da tutti i singoli dell’operazione #MusicMondays con l’aggiunta di cinque inediti, i videoclip di “All that matter” e “Guatemala Pencils of Promise” e il teaser del film di Justin Bieber “Believe”, nei cinema a Natale. La raccolta sarà disponibile esclusivamente su iTunes a 13,99 dollari dal 23 dicembre al 2 gennaio, mentre anche dopo quella data sarà possibile acquistare i singoli separatamente.

“Journals” è stato realizzato con la collaborazione di Diplo, Big Sean, Lil Wayne e Future, oltre ai featuring dei brani usciti ogni lunedì: RKelly con “PYD” e Chance The Rapper con “Confident”. Per quanto riguarda gli impegni futuri della popstar canadese, dopo la fine del tour australiano la popstar canadese si metterà al lavoro sul videoclip di “Confident”, ultimo singolo dei Music Mondays. Il futuro album di Justin Bieber invece, è atteso per la fine del 2014.

Crediti: Archivio web, Justin Bieber