Justin Bieber: Heartbreaker uscirà con The Key?

Justin Bieber
Ecrit par

Conto alla rovescia per “The Key”, ultimo profumo di Justin Bieber. Che sia anche il lancio di Heartbreaker? Scatenate le reazioni dei fan che non attendono altro. Tutti gli aggiornamenti su melty.it

Mancano poco più di 3 ore all’uscita di “the Key”, ultimo profumo di Justin Bieber. Dopo “Someday” e “Girlfriend” ecco la terza fragranza proposta a livello mondiale dalla piccola popstar. Justin Bieber, che a breve pubblicherà a sorpresa il nuovo singolo 'Heartbreaker', è anche impegnato nel lancio del suo profumo “the Key”. Rispetto alle due fragranze lanciate in precedenza, “the Key” appare con una design e una pubblicità più matura: bottiglia sottile e colore bianco acceso, fragranza dolce e non impegnativa, fresca e giovanile. Il profumo in vendita da stasera in tutti gli store americani arriverà in Italia solo a Settembre. Sulla data di pubblicazione del suo ultimo lavoro, 'Heartbreaker', tutto tace. O quasi. C’è chi ipotizza su Twitter che proprio la data di oggi sia stata scelta per la pubblicazione dell'album, immaginando un binomio perfetto fra lancio di un nuovo profumo e il nuovo lavoro.

Sul suo profilo ufficiale Justin Bieber ha pubblicato una frase che ancora una volta, dopo quella famosa di qualche giorno fa - “accadrà tutto improvvisamente” - ha suscitato grande fermento fra i fan: “presto, molto presto...”. Scatenate le reazioni dei fan che commentano, alcuni positivamente e divertiti come “Theatrauhl” che scrive: “caro Justin, se oggi non esce Heartbreaker prendiamo in ostaggio Tuts” . Altri come “Ehisecsidemi” sono demoralizzati: “se Justin Bieber ci ha trollate di nuovo, e heartbreaker non esce, giuro che vado da lui camminando sull'oceano like jesus, e lo uccido.lol”. Bufala o no, non resta che aspettare lo scadere del conto alla rovescia e sapere quale canzone lancerà il profumo del piccolo Justin Bieber.

Crediti: Justin Bieber, .Archivio web