La galassia melty
Edizione Italia
81216 giovani online

Justin Bieber: Heartbreaker è dedicata a Selena Gomez?

Esce oggi "Heartbreaker", la nuova canzone di Justin Bieber dedicata, secondo ai più, al suo unico grande amore: Selena Gomez. Leggi i dettagli su melty.it.

Qualcosa ci fa pensare che oggi a Selena Gomez fischieranno parecchio le orecchie: immaginate, infatti, quanti beliebers e selenator in fibrillazione in seguito alle indiscrezioni che vorrebbero "Heartbreaker", la nuova canzone di Justin Bieber già in testa alle vendite su Itunes, dedicata proprio a lei! L'idea circola in giro, in realtà, a partire dalla scorsa estate, quando Justin Bieber pubblicò su Instagram una foto assieme a Selena Gomez con un unico ma inequivocabile hashtag: #heartbreaker. Mero autocitazionismo? Può darsi, ma se così fosse vorrebbe dire che almeno mezzo milione di fan ha preso una sonora cantonata: i commenti, infatti, spaziano da entusiastici "Jelena! " con file e file di cuoricini a constatazioni come "Ora mi è finalmente tutto chiaro, non ho mai smesso di credere in voi! "

Cosa ne pensate? Come reagirà Selena? La cantante, che è anche stilista, al momento è impegnata nella campagna pubblicitaria di Adidas NEO Label per la quale presenterà la sua collezione personale. Sappiamo che ultimamente Selena non è propriamente entusiasta di rispondere a chi la incalza circa il suo rapporto con Bieber; con l'uscita di "Heartbreaker", crediamo che per la poverina sarà davvero impossibile sfuggire alle domande di stampa e fan. Ciò che speriamo è che, indipendentemente dall'esito, le dolci parole di "Heartbreaker" – il cui testo è inerente alla sofferenza amorosa – le riescano a strappare un sorriso, così come la dichiarazione fatta, su Twitter, dallo stesso Bieber: «Credo ancora nell'amore.» Nell'amore, Justin, o in Jelena?

Justin Bieber

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali