Justin Bieber: Heartbreaker, il nuovo singolo e i Music Mondays

La popstar Justin Bieber
Ecrit par

Justin Bieber torna alla ribalta con il singolo "Heartbreaker", disponibile a partire dal 7 Ottobre, dando il via ai MusicMondays: un brano inedito ogni lunedì, per 10 settimane. Ascoltalo su melty.it.

«Thank God it's Monday! » No, non ci siamo sbagliati e di nuovo no, non siamo affatto ubriachi: è che ai beliebers del classico e osannato "venerdì" non potrebbe fregare di meno. È il lunedì il giorno della settimana per eccellenza: ieri notte, infatti, è finalmente uscito il singolo "Heartbreaker", che i fan più zelanti già conoscevano grazie all'anteprima presente nello spot di "The Key", il profumo lanciato da Justin Bieber la scorsa estate. Ma non finisce certo qui! Su Twitter, il nostro biondino ha dato il via ufficiale ai #MusicMondays: per dieci settimane consecutive, ogni lunedì il cantante presenterà pezzi inediti prodotti da vari artisti, tra i quali T-Minus, Maejor Ali e Chef Tone.

"Heartbreaker" si caratterizza per essere un pezzo dolce e lento, dove la popstar di Toronto si lascia andare a riflessioni nostalgiche ed emotive circa le vicissitudini di una storia d'amore particolarmente difficile. I beliebers di tutto il mondo sono in totale visibilio: su Twitter, Justin Bieber e l'hashtag #Heartbreaker sono tra già tra le tendenze italiane e straniere, mentre su Itunes il brano è al primo posto tra le canzoni più vendute in 40 paesi diversi. Su Facebook, i fan di Justin Bieber hanno cambiato in massa l'immagine del profilo sostituendola con il cuoricino rosa della copertina di "Heartbreaker". Insomma, altro che "heartbreaking": l'amore dei beliebers per il loro beniamino è forte e integro come una roccia! Per fortuna, parrebbe essere un sentimento totalmente ricambiato: Bieber ha infatti ringraziato tutti i fan con una dedica molto bella: "SO MUCH LOVE FOR THE FANS… you are always there for me and I will always be there for you."

Crediti: XToThe, Archivio web