La galassia melty
Edizione Italia
81216 giovani online

Justin Bieber e Selena Gomez: Ritorno di fiamma tra i Jelena

Fan di Jelena, non temete: ci sono ancora speranze! Voci di corridoio raccontano che Selena Gomez non stia più respingendo le avance di Justin Bieber, anzi, esattamente il contrario.. sarà ancora amore? Scopri di più su melty.it.

Selena Gomez e Justin Bieber: "Se son rose, fioriranno" dice il famoso proverbio, anche quando ci sono di mezzo molte, moltissime spine. La storia d'amore tra le due star è stata chiacchierata più e più volte, soprattutto dopo l'assenza di Justin Bieber al ventunesimo compleanno di Selena Gomez. Da quel momento, fu un continuo vociferare sulla storia d'amore dei Jelena e su un possibile ritorno della coppia, senza però avere mai grandi conferme. Finalmente, però, voci indiscrete hanno portato novità: la bella Selena pare stia cedendo alle continue avance di Justin! E la fonte è un amico stesso della giovane cantante: "Justin si sta impegnando molto per riavere Selena al suo fianco.. Non si parlavano da molto e invece ora Selena ha finalmente risposto a una delle innumerevoli chiamate di Justin". Le rose stanno per sbocciare di nuovo?

Tutti i fan, soprattutto le Belieber, si erano già chieste se il nuovo singolo di Justin, Heartbreaker, fosse dedicato a Selena. Dopo queste confessioni paiono non esserci dubbi: il cuore del giovane canadese batte solo per lei! Le confessioni dell'amico di Selena, raccolte sul sito Hollywood Life, sono : "Selena e Justin sono destinati a tornare insieme". Secondo la fonte, alcuni mesi fa Justin avrebbe mandato a Selena il demo di Heartbreaker consigliandole di ascoltare bene le parole.. "You say that you don’t wanna talk but it’s cool, been thinkin’ about you all day long, hopin you’ll pick up your phone. And I know that I don’t wanna lose your love." Più chiaro di così!

Justin Bieber e Selena Gomez

Altri articoli su Justin Bieber e Selena GomezJustin Bieber e Selena Gomez: Fuga romantica sul camper di Chris Brown

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali