Justin Bieber e Selena Gomez: Ritorno di fiamma?

Justin Bieber
Ecrit par

Le fan di Justin Bieber non possono mai stare tranquille: ormai non passa giorno senza che il loro beniamino diventi protagonista di un colpo di scena. L'ultimo? La pubblicazione di una foto ambigua con Selena Gomez! Scopri di più!

Lasciate sulle spine, nel dubbio più totale: ecco come si potrebbe riassumere lo stato d'animo attuale delle "Beliebers", nome con cui si fanno chiamare le migliaia di fan di Justin Bieber, giovane cantante dal fascino da teen ager. Vi state chiedendo perchè? Bè, Justin Bieber, oltre ad essere cantante, personaggio di spettacolo e, a volte, pure modello, è anche un autentico seduttore: ai suoi piedi sono cadute showgirl e cantanti ma anche modelle e attrici oltre che una cameriera di Las Vegas, fra l'altro pure sposata! Ma Justin Bieber non si è ancora fermato: il giovane rubacuori ha infatti recentemente postato sul suo profilo Instagram una foto in cui appare con la sua ex, Selena Gomez.

Le fan, alla vista di questa immagine, si sono scatenate, cercando indizi sul web, su Twitter, sul profilo Facebook di Justin Bieber e di Selena Gomez. Ma, con tutte le notizie che stanno circolando in queste ore, risulta davvero difficile scoprire la verità. Sembra però che i due abbiano festeggiato insieme l’Indipendence Day, come riportato dalla rivista OKmagazine.com: "L'amico di Justin, Alfredo Flores, ha postato un video su Instagram in cui si nota Selena Gomez mentre si diverte con delle stelline luminose. Non abbiamo la certezza ma pensiamo che ci fosse anche Justin Bieber con lei e l'amico". Intanto, mentre continua la ricerca sul nuovo stato sentimentale di Justin Bieber, le fan si dividono tra chi spera in un ritorno di fiamma con la bella Selena Gomez e chi invece preferirebbe che la pop star chiudesse definitivamente questo capitolo della propria vita!

Crediti: Archivio web, Justin Bieber, Archivi web, rnbjunk.com


3 commenti
  • adoro selena
  • Condivido
  • Beh si spera che siano davvero tornati insieme dato che Justin la ama tanto ma sono affari loro cioè sono sicura che se ha l'idea di tornare con Selena non guarderà mai quello che pensano le Beliebers. Michela Meliti