2030giovani online
NewsBuzzFan
Edizione:FrItEsBrDeMaMxPlCzTr


Just Dance 2014: Alfonso Signorini - Fedez (Video completo)

Mostrato in anteprima assoluta durante la presentazione italiana del gioco il gameplay della coreografia “Alfonso Signorini”, brano di Fedez e Bonus Track italiana nella versione EU del gioco. Guarda la coreografia completa su melty.it

In occasione della presentazione ufficiale in Italia del gioco Just Dance 2014, i responsabili di Ubisoft hanno mostrato la coreografia completa del brano di Fedez “Alfonso Signorini”, brano scelto dai produttori del noto franchise videoludico come Bonus Track italiana nella versione Europea del gioco. Il gameplay completo, già ricercatissimo su web, è stato annunciato su Youtube con un piccolo estratto della durata di trenta secondi dove viene mostrato il coach che, fra un passo e l’altro, cambia d’abito durante il ritornello: dagli abiti eleganti passa al costume da supereroe. Fra le varie Bonus Track territoriali vi segnaliamo anche la francese “Danse” della cantante pop TAL in featuring con Flo Rida.

Ai microfoni di melty.it, il rapper ha dichiarato: "Sono stato contattato prima della produzione del video e mi è sembrata un’ottima idea: si sposava perfettamente con quella che è la musicalità e il genere del pezzo". Oltre alla traccia di Fedez – che abbiamo intervistato in esclusiva – Just Dance 2014 contiene circa 40 brani, misti fra evergreen e ultime hit. Sarà possibile danzare su brani come “Gimme! Gimme! Gimme! ” degli Abba o sulla colonna sonora del film Ghostbuster. Fra i pezzi all’ultimo grido è obbligatorio citare Katy Perry (in DLC gratuito con "Roar"), One Direction, Ke$ha, Robbie Williams, Christina Aguilera e PSY. Da segnalare anche Lady Gaga che approda per la prima volta nel franchise Just Dance con l’ultima hit “Applause” e con il brano che l’ha portata al successo: “Just Dance”.

Crediti foto/video: Gigi D'Aquino per Melty.it, Just Dance GB (Youtube)
Tweet

Altre notizie su Fedez

Altri articoli su FedezGuè, il chihuahua di Fedez conquista il web

commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!