La galassia melty
Edizione Italia
49635 giovani online

Johnny Depp: Standing ovation ai People's Choice Awards 2016 (VIDEO)

Johnny Depp ha vinto il premio come Miglior Attore Drammatico ai People's Choice Awards 2016. Accolto da una platea in delirio, ecco il suo discorso di ringraziamento!

Johnny Depp ai People's Choice Awards 2016

Johnny Depp sarà pure invecchiato e avrà preso qualche chilo nell'ultimo periodo, ma la gente continua ad amarlo e a premiare la sua carriera cinematografica. Ai People's Choice Awards, tenutisi a Los Angeles mercoledì 6 gennaio (nella notte del 7 ora italiana), il divo 52enne ha sbaragliato l'illustre concorrenza composta da Will Smith, Channing Tatum, Matt Damon e George Clooney, vincendo il premio come Attore Drammatico Preferito nella sezione cinema per il suo ruolo in "Black Mass". I PCAs differiscono da altri premi cinematografici (Golden Globe e Oscar) perché a scegliere il vincitore per le varie categorie di cinema, tv e musica non è una giuria d'esperti, ma il pubblico americano che ogni anno ha la possibilità di votare online i candidati preferiti. Non ci sono quindi dubbi sul fatto che Depp sia ancora un beniamino delle folle, e ciò è stato confermato dalla standing ovation che ha accolto l'attore al momento in cui è salito sul palco del Microsoft Theater per ritirare la sua statuetta.

Johnny Depp ai People's Choice Awards 2016
Johnny Depp ai People's Choice Awards 2016
Johnny Depp ai People's Choice Awards 2016Johnny Depp ai People's Choice Awards 2016Johnny Depp ai People's Choice Awards 2016

Johnny Depp ha, da parte sua, dedicato il premio proprio ai suoi fan che in tutti questi anni lo hanno supportato: "Ancora una volta sono veramente colpito di ricevere questa [riferita alla statuetta], perché questo premio viene dalle persone, dalla gente che ci dà lavoro, che ci permette di mantenerlo... e sono contento di avere un impiego", ha esordito il Jack Sparrow di Pirati dei Caraibi, "Sono davvero grato che nel corso di questa strada "bizzarra" come attore, voi mi siate state vicini, è stato un lungo percorso. Grazie mille!". Durante il discorso ha poi ringraziato il cast e il regista di Black Mass (Scott Cooper), definendoli "meravigliosi". L'unico disappunto del marito di Amber Heard (sarà tra i presentatori dei Golden Globe) è uno: "La sola cosa che mi infastidisce è che la mia sequenza di danza sia stata tagliata completamente [dal film]!". Insomma, il tempo per Johnny Depp di andare in pensione è ancora lontano e lui lo sa bene, visto anche che questo è il secondo premio che ha ritirato in meno di una settimana. "È un immenso privilegio essere con voi ragazzi. Grazie mille. Questo è per voi!", ha concluso l'attore tra le urla e gli applausi della platea.

Crediti foto/video: archivio web, Just Jared
Tweet

Altre notizie su Johnny Depp

Altri articoli su Johnny DeppDa Johnny Depp a Will Smith: I 10 attori pagati più del dovutoPirati dei Caraibi 5: Johnny Depp ha rischiato il licenziamento!

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali