Jessica Capshaw parla del futuro sentimentale di Arizona in Grey’s Anatomy 13

Arizona e Eliza Grey's Anatomy
Ecrit par

“Tra Eliza e Arizona potrebbe funzionare”: parola di Jessica Capshaw ospite insieme al resto del cast di Grey's Anatomy 13 del panel della serie al Paley Fest 2017.

Oltre a parlare del futuro dei Japril che dopo la puntata andata di Grey’s Anatomy 13 andata in onda giovedì scorso oltreoceano sembra più roseo, al Paley Fest 2017 durante il panel del medical drama Abc ovviamente si è anche discusso del futuro di Arizona ora che l’interprete di Callie, Sara Ramirez, ha lasciato la serie. A dare qualche anticipazione di quello che accadrà al suo personaggio e di come potrebbe evolversi la sua storia con l’odiata Eliza Minnick è stata la stessa Jessica Capshaw, splendido e sorridente volto della dottoressa Robbins.

Senza spoilerare troppo sulla relazione appena nata del suo personaggio, che di certo non sarà facile da far mandare giù allo staff del Grey Sloan Memorial, Jessica ha dichiarato di essere certa che “Arizona possa raggiungere la felicità senza Callie, entrambe possono. Lei è ottimista e divertente. La storia con Eliza può funzionare. Penso che Marika (Dominczyk ndr) sia molto divertente. C'è luce e energia. Siamo fortunati ad averla”. A quanto pare quindi, come era quasi certo, sarà davvero Eliza la “persona” che farà suo il cuore di Arizona dopo la difficile storia con Callie.

Crediti: abc