La galassia melty
Edizione Italia
85428 giovani online

Jennifer Lawrence: Videobomber al Comic Con

Jennifer Lawrence al Comic Con ha improvvisato uno show davvero simpatico. Fan di Jeff Bridges, attore di “Seventh Son”, Jennifer Lawrence si è improvvisata videobomber per lui. Guarda il video su melty.it.

Jennifer Lawrence sa anche essere spiritosa, quando lo vuole. Durante la presentazione di “Hunger Games – Catching Fire” al Comic Con, Jennifer Lawrence si è improvvisata videobomber. Jennifer Lawrence, durante il momento delle interviste, si è accorta della presenza di Jeff Bridges, al Comic Con per promuovere il suo film fantasy “Seventh Son”, in cui interpreterà il ruolo di Master Gregory. Jennifer Lawrence, poco espansiva con i giornalisti quando si è trattato di dare delle anticipazioni su “Hunger Games: Catching Fire”, ha invece dato prova di grande simpatia a cospetto di Jeff Bridges.

“Oh mio Dio, io sono una delle tue fan più entusiaste! ”, ha esclamato Jennifer Lawrence a un basito Jeff Bridges. Nel video, Jennifer Lawrence sembra in un primo momento scappare dalla presenza, per lei ieratica, di Jeff Bridges. Facendosi coraggio, la giovane star del cinema americano si avvicina al suo idolo e improvvisa una simil-intervista, sollecitata dal giornalista di E! che in quel momento stava intervistando Jeff Bridges. Jennifer Lawrence, meravigliosa nel suo abito bianco, tuttavia, non riesce a trattenere l’emozione di fronte all’attore di “Seventh Son”. “Qual è stato il tuo film preferito? ”, chiede, dimenticando di porgere il microfono a Bridges. Jennifer Lawrence riesce infine solo a biascicare qualche domanda, prima di vedersi sfuggire Jeff Bridges da sotto il naso. La prossima volta, la bella Jennifer farà meglio a rivolgersi direttamente al suo ufficio stampa.

Jennifer Lawrence

Altri articoli su Jennifer LawrenceJennifer Lawrence: dopo Hunger Games, sarà protagonista in "La valle dell'Eden"Jennifer Lawrence: Dopo American Hustle, la copertina di W MagazineJennifer Lawrence, Miley Cyrus e Justin Bieber: Gli under 30 più ricchi secondo Forbes

2 commenti
  • Waiting, 1063 giorni fa
    Ma sì, ignoriamo il povero Ben Barnes che ovviamente non era intervistato insieme a Jeff Bridges. La Lawrence mi piaceva prima, ora non mi piace più come persona. Il rispetto è...Leggi il resto
  • ele22, 1070 giorni fa
    stupendaaa lei si che è la perfezione
  • Altri commenti
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali