La galassia melty
Edizione Italia
48555 giovani online

Jennifer Lawrence: Sexy vs acqua e sapone per le DUE nuove campagne Dior (FOTO)

Jennifer Lawrence per Dior
Ecrit par Anna V.

Jennifer Lawrence si sdoppia: sexy femme fatale per la nuova linea di make up Dior, e ragazza della porta accanto per la nuova linea di borse: ecco gli scatti.

Camaleontica proprio come ci si aspetterebbe da un'attrice del suo calibro: Jennifer Lawrence (qui la sua dieta miracolosa) si è sdoppiata per le due campagna della maison Dior a cui ha prestato il volto, offrendo ai suoi fan due versioni molto diverse di sé. Nei nuovi scatti diffusi per la collezione dei lipgloss, infatti, Jenny ha posato nei panni di femme fatale, sfoggiando un attillato tubino rosa e raccogliendo lateralmente il suo wavy bob. Ciglia lunghissime e labbra carnose, l'attrice guarda ammaliante nell'obiettivo: " Jennifer ha una personalità forte, è una donna naturale e spontanea che ama prepararsi, indossare del rossetto e cambiare a seconda del suo stato d'animo. E' una fantastica attrice e una donna che non ha paura di risplendere" ha spiegato il direttore creativo del marchio Dior Make Up Peter Philips. Tutt'altra musica, invece, per gli scatti promozionali della nuova collezione di borse del marchio.

jennifer lawrence look dior spot
Jennifer Lawrence per Dior
jennifer lawrence look dior spot
Jennifer Lawrence per Dior

In questo caso la Lawrence posa su un divano con il volto praticamente privo di trucco, i capelli raccolti ad evidenziare i lineamenti perfetti del volto e addosso una serie di maglioni colorati, romantici ma per nulla sexy. Al centro delle immagini ci sono ovviamente le borse che l'attrice è chiamata a sponsorizzare: di forme, dimensioni e tonalità differenti, i modelli Dior sembrano adattarsi alle esigenze di tutte le donne, da quelle più moderne e indipendenti alle più vintage e tradizionaliste. In ogni caso la collaborazione con Dior ha regalato alla Lawrence già molte soddisfazioni, in primis i bellissimi abiti messi a disposizione dalla maison per i suoi numerosi impegni, non ultimi gli Oscar, durante i quali JLaw è risultata senza alcun dubbio tra le meglio vestite.

Jennifer Lawrence per Dior
Jennifer Lawrence per Dior
Jennifer Lawrence per Dior
Jennifer Lawrence per Dior
Jennifer Lawrence per Dior
Jennifer Lawrence per Dior
Crediti: Dior
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali