Jennifer Lawrence, Selena Gomez e Kim Kardashian: Le star messe a nudo da un hacker

Jennifer Lawrence, Selena Gomez e Kim Kardashian
Ecrit par

Jennifer Lawrence, Selena Gomez e Kim Kardashian sono solo tre delle star finite nel mirino dell’hacker. Cara Delavingne, Vanessa Hudgens, Kate Hupton e Ariana Grande sono solo alcune delle centinaia di donne famose messe a nudo sulla rete.

L’incubo di ogni star – e probabilmente di ogni donna – è diventato una triste realtà: alcune foto private, senza veli, di moltissime donne dello spettacolo sono state diffuse in rete da un hacker. Per il momento, gli scatti sono ancora disponibili ma le celebrità protagoniste del “fattaccio” stanno correndo ai ripari legali. La lista, pubblicata su imgur.com, comprende alcuni nomi importanti del jet set internazionale ma anche qualche altleta, come la star del calcio femminile americano Hope Solo. Sebbene la lista delle vittime dell’hacker sia molto lunga, la maggior parte delle star chiamate in causa possono ancora dormire sonni tranquilli: Mary Kate Olsen, Cara Delevingne, Kate Bosworth, Vanessa Hudgens, Selena Gomez, Kim Kardashian, Hilary Duff e Ariana Grande sembrano infatti essere nel mirino dell’hacker, ma nessuna foto che le ritrae nude è stata diffusa, per il momento. Tutta colpa di iCloud, il servizio di Apple che permette di conservare le foto scattate, anche una volta cancellate dall’apparecchio.

Altri articoli su Jennifer LawrenceKate Upton: Le foto inedite del debutto da modellaKim Kardashian: Nuda con un body color carne, si vergogna dei chili di troppoJennifer Lawrence nuda: Le foto dal telefono hackeratoJennifer Lawrence nuda, le foto indignano Twitter

Jennifer Lawrence è una delle vittime dell'hacker
Jennifer Lawrence è una delle vittime dell'hacker
Jennifer Lawrence - Ariana Grande è una delle vittime dell'hacker
Jennifer Lawrence è una delle vittime dell'hacker
Jennifer Lawrence - Kate Upton è una delle vittime dell'hacker
Jennifer Lawrence è una delle vittime dell'hacker
Jennifer Lawrence - Kim Kardashian è una delle vittime dell'hacker
Jennifer Lawrence è una delle vittime dell'hacker
Jennifer Lawrence - Cara Delevingne è una delle vittime dell'hacker
Jennifer Lawrence è una delle vittime dell'hacker

Gli scatti privati delle attrici, Kate Upton, Kristen Dunst e Krysten Ritter sono stati diffusi e non ancora eliminati dalla rete ma - nonostante le star coinvolte siano tantissime - le foto che hanno fatto più scalpore sono quelle di Jennifer Lawrence. I numerosi scatti ritraggono J-Law completamente nuda, mentre posa in modo sexy in un appartamento. Ben 60 foto sono state rubate all’interprete di “Hunger Games” e sembra che la collezione contenga anche qualche video. Il portavoce dell’artista ha confermato la veridicità degli scatti affermando in un comunicato: “Questa è una chiara violazione della privacy. Le autorità sono state avvertite e chiunque utilizzerà le foto private di Jennifer Lawrence sarà perseguito legalmente”. Dopo la presunta storia tra Chris Martin e Jennifer Lawrence che ha fatto il giro dei tabloid internazionali, un’altra gatta da pelare per J-Law.

Jennifer Lawrence nuda per X-Men
Crediti: web , Fdc14 / Visual Press Agency, Visual Press Agency, Dailymail, getty images, Globe / Zuma / Visual Press Agency


0 commenti