Jennifer Lawrence: Batosta al box con 'Passengers'?

Jennifer Lawrence in una foto
Ecrit par

Jennifer Lawrence verrà sconfitta al box office questo inverno? È il timore del The Hollywood Reporter, per “Passengers”. Ecco i particolari!

Quando una rivista prestigiosa come il The Hollywood Reporter parla di Jennifer Lawrence è il caso di segnalarlo, a prescindere. Lo hanno fatto poche ore fa, a proposito di “Passengers”, prossimo – attesissimo – film con l'attrice. La notizia è che un altra pellicola di fantascienza uscirà quello stesso giorno, il 21 dicembre 2016, negli Stati Uniti. Si tratta di “Space Between Us”, con Asa Butterfield, Britt Robertson, Carla Cugino e Gary Oldman. Nell'articolo viene messo in risalto il pericolo di flop per il film Sony, costato la notevole cifra di 100 milioni di dollari, dei quali 20 sono andati proprio a Jennifer Lawrence. Insomma pare che la major ora sia nel panico, spaventatissima da un film indipendente, ma molto (troppo) simile al loro titolo di punta.

Riuscirà ancora una volta Jennifer Lawrence (scopri quale altra attrice è ossessionata da lei) a trainare il pubblico a sé? O sarà la prima vera sconfitta commerciale della Katniss di “Hunger Games”? Una sfida che si preannuncia interessante e che lascerà i suoi stralci alla notte degli Oscar 2017. Il film di Morten Tyldum pare sia già uno dei favoriti e proprio per questo non può permettersi una batosta ai box office. Nel frattempo Jennifer Lawrence si trova in Canada, a Montreal, per discutere dei particolari di un altro film. E' la nuova opera di Darren Arronofsky, con trama e titolo ancora sconosciuti. Questo può voler dire una sola cosa: botteghino a parte, la creatività di Jennifer Lawrence è impossibile da scalfire.

Crediti: YouTube, Getty Images