La galassia melty
Edizione Italia
76824 giovani online

Jennifer Lawrence, Rihanna, Anne Hathaway: Tutte le star nel documentario di Anna Wintour (VIDEO)

Jennifer Lawrence e Rihanna
Ecrit par

Gran parata di star per "First Monday in May", il documentario di Anna Wintour sul party che si tiene ogni anno al Metropolitan Museum. Tra loro Jennifer Lawrence, Rihanna, Kanye West, Anne Hathaway.

Anna Wintour è una delle donne più potenti del mondo. Direttrice di Vogue, essa è una vera e propria guru della moda e si comporta come una pura arbitra del gusto. Ecco allora che Anna Wintour ha deciso di farsi un regalo da sola e ha girato un documentario sull'organizzazione del party che lei stessa, ogni anno, organizza al Metropolitan Museum di New York. Secondo molti esperti di moda e show business, infatti, la festa in questione è il vero e proprio "Superbowl del glamour". Come è possibile vedere nel trailer del documentario diffuso oggi da Vogue, Anna Wintour ha deciso che il tema della festa sarebbe stata l'estetica cinese. Il film è stato presentato l'anno scorso al Tribeca Film Festival e non ha ancora una data di uscita. Ecco il trailer.

Nel video è possibile vedere Anna Wintour al lavoro con le sue assistenti, mentre decide l'arredamento della festa, mentre compila la lista degli invitati e mentre si innervosisce perché una star avrebbe deciso di non andare alla sua festa. Sempre nel video appaiono Jennifer Lawrence, Rihanna (il video di Work è uscito ieri), Kanye West, Kim Kardashian, Anne Hathaway e tanti altri esponenti dello showbiz a stelle e strisce. Insomma, "First Monday in May" si preannuncia essere un film immancabile per gli amanti del glamour e dell'universo delle star.

Crediti: web
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali