La galassia melty
Edizione Italia
82863 giovani online

Jennifer Lawrence reciterà in un documentario sulla natura

Jennifer Lawrence ambientalista!
Ecrit par

Jennifer Lawrence si dà al documentario? Proprio così: sarà lei la voce narrante di “A Beautiful Planet”. Ecco i particolari!

Ottimo Jennifer Lawrence! Un nuovo impegno per l'attrice di “Hunger Games" (ecco la scena più commovente di "Mockingjay Parte 2"), che ormai ha l'agenda completamente piena. Tutti i suoi fan, saranno contenti di sapere che parteciperà a un documentario, intitolato “A Beautiful Planet”, prodotto dalla Imax. Si tratta di un film a tema ambientalista, che con splendide immagini ad altissima definizione, mostrerà tutte le bellezze del nostro (spesso bistrattato) pianeta Terra. Jennifer Lawrence non apparirà in video, ma la sentiremo per tutta la durata del documentario, mentre commenta in voce fuori campo. Un'ottima occasione per saperne di più sul posto dove abitiamo, con la compagnia della mitica Katniss Everdeen. Imperdibile!

Il film ha già una data d'uscita: “A Beautiful Planet” arriverà in sala il 29 aprile prossimo, negli Stati Uniti. La data non è casuale, combacia (quasi) con la giornata mondiale della terra (che in realtà è il 22 aprile). Una scusa per riflettere su tematiche ambientali ed educare le masse sul rispetto per la natura. Può darsi che anche in Italia il film venga distribuito in contemporanea. Purtroppo è probabile che la voce di Jennifer Lawrence (ecco la cosa più difficile che ha fatto in un film) venga sostituita con quella di qualche altro attore – o attrice – nostrano. Vedremo: in ogni caso, l'attrice sarà presenta al Dolby Theatre il 28 febbraio, in occasione degli Oscar 2016. L'attesa è molta. Il clima da competizione si è sbollito, dopo il pranzo di gala di qualche giorno fa.

Crediti: youtube, web , Archivi Web
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali