La galassia melty
Edizione Italia
74421 giovani online

Jennifer Lawrence è depressa perché non trova marito?

Jennifer Lawrence preoccupata?
Ecrit par

Jennifer Lawrence preoccupata per la vita sentimentale? Sì, almeno secondo le ultime indiscrezioni. Forse anche la ragazza di fuoco ora vuole una famiglia?

La solitudine comincia a farsi sentire, anche da una indipendente come Jennifer Lawrence (presto sul grande schermo con un documentario). Dopo mesi di piattume sentimentale, l'attrice premio Oscar sta accusando il colpo. Ovviamente non è lei ad ammetterlo, ma una fonte vicina all'attrice, riportata da youth health mag qualche ora fa. Stando all'insider, Jennifer sarebbe preoccupata sul suo futuro, proprio perché dopo la rottura con Nicholas Hoult non ha trovato nessuno all'altezza: “Lei è ossessionata di conoscere il suo destino”, ha raccontato, “vuole sapere se riuscirà a trovare un ragazzo oppure no e se avrà figli”. Beh, sui candidati ha l'imbarazzo della scelta, vista la fila di contendenti che si porta dietro da anni.

sotto sotto, Jennifer sta cominciando a bramare una famiglia”, ha continuato la fonte con il suo racconto, “ed è preoccupata che questo le comprometterà la carriera di attrice”. La diretta interessata di matrimonio ne aveva parlato su Vogue, a novembre e le idee sembravano differenti: “per il matrimonio non ho fretta. Sento che posso permettermi di cercare bene la persona giusta, quella con cui spenderò il resto della mia vita assieme e che sarà il padre dei miei figli. È sarà una persona assolutamente normale”. Un bravo ragazzo insomma, come in fondo lo era Nicholas Hoult (ecco il suo bacio con Kristen Stewart): e qui si torna a una vecchia ferita, che forse è meglio non riaprire, ma cicatrizzare del tutto.

Crediti: web , Archivi Web
0 commenti
    I siti del network meltygroup























    © 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali