La galassia melty
Edizione Italia
168498 giovani online

Jennifer Lawrence: Passengers, arriva la migliore amica sul set

Aurora Perrineau è la nuova "amica" di Jennifer Lawrence
Ecrit par

Arriva la migliore amica di Jennifer Lawrence, sul set di “Passengers”. Un nuovo personaggio farà compagnia nello spazio a lei e a Chris Pratt.

Pensavamo fosse tutto finito, e invece non è così. Il nuovo film con Jennifer Lawrence (quanto conosci l'attrice?) si intitola “Passengers” ed è uno sci-fi con Chris Pratt nel cast. Qualche settimana fa era uscita l'indiscrezione sulla fine delle riprese, cominciate quest'autunno. Evidentemente così non è, visto che il The Hollywood Reporter ha appena rivelato l'arrivo di un'altra attrice sul set. Si chiama Aurora Perrineau, ha 21 anni e ha già lavorato in un film di fantascienza: era “Equals”, con Nicholas Hoult (ex di Jennifer Lawrence) e Kristen Stewart. La ragazza interpreterà la migliore amica di Jennifer Lawrence e sarà uno dei personaggi cardine della vicenda. Non sappiamo molto di più sulla trama e non possiamo dire quando il cast e la troupe si ritroveranno, per completare le riprese. A tal proposito, Aspettiamo aggiornamenti!

jennifer lawrence, chris pratt, passengers, guadagni attori, jurassic world, trailer, confronto
Aurora Perrineau è la nuova "amica" di Jennifer Lawrence

“Passengers" (ecco le poche foto uscite dal set) è un film molto atteso dai fan dell'attrice, ma anche dai cinefili di tutto il mondo. Dietro la macchina da presa c'è il bravo Morten Tyldum, autore del successo di “The Imitation Game”. A produrre il film è la Sony Pictures, che crede molto nel progetto, a tal punto da aversi investito 100 milioni di dollari, di cui 10 andati soltanto a Jennifer Lawrence. La trama poi è tutto un programma: Chris Pratt e Jennifer Lawrence sono due astronauti, che viaggiano su una navicella diretta verso un nuovo pianeta. Assieme a loro ci sono migliaia di passeggeri, addormentati da un sonno criogeno. Lo scopo del viaggio infatti, è quello di trasferirsi su un altro pianeta, più capiente ed accogliente della Terra. Per un gusto, il personaggio di Pratt si sveglia anni luce prima del previsto e preso dalla solitudine decide di svegliare anche una ragazza. Tra i due nascerà una storia d'amore, macchiata da un segreto inconfessabile.

Crediti: web
I siti del network meltygroup












© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali