La galassia melty
Edizione Italia
35442 giovani online

Jennifer Lawrence: Nuda su Wikipedia, foto hackerate nell'enciclopedia

Jennifer Lawrence è entrata di nuovo nel mirino degli hacker: la scorsa notte, sulla sua pagina di Wikipedia sono apparse due immagini compromettenti dell'attrice, che erano state pubblicate ad agosto su 4Chan.

Dopo il suo sfogo su Vanity Fair USA, Jennifer Lawrence ha subito altri attacchi da parte degli hacker. Questa volta ad essere coinvolta è stata anche Wikipedia, la famosa enciclopedia online. Sulla pagina dedicata all'attrice di "Hunger Games" sono apparse due immagini di Jennifer Lawrence nuda, già pubblicate sul forum 4Chan nel mese di agosto. Fortunatamente gli editor dell'enciclopedia si sono accorti dell'intrusione per tempo, riuscendo a eliminare le fotografie in soli 20 minuti. Si tratta dell'ennesima violazione della privacy subita da Jennifer Lawrence, che coincide con la pubblicazione dell'intervista su Vanity Fair, nella quale l'attrice parla per la prima volta della vicenda, definendo il caso come "un crimine sessuale".

Altri articoli su Jennifer LawrenceJennifer Lawrence nuda: La parodia con iCloud su InstagramJennifer Lawrence e Chris Martin: "Rispetto per Gwyneth Paltrow e la famiglia"Jennifer Lawrence parla delle foto hackerate, 'Crimine sessuale'Jennifer Lawrence nuda: Le reazioni su Twitter allo sfogo

Nel frattempo l'FBI e la Apple stanno collaborando, al fine di scovare i responsabili del crimine, che ha colpito non soltanto Jennifer Lawrence, ma decine di personalità dello showbiz. Tra di loro, ci sono Kim Kardashian, Rihanna, Cara Delevingne, Victoria Justice, Kirsten Dunst, Kate Upton e Ariana Grande (ascolta il singolo "Love me Harder"). A Vanity Fair, Jennifer Lawrence, ha dichiarato di essere "molto spaventata", sopratutto per "gli effetti che avrebbe avuto sulla carriera". Inoltre ha parlato di "violazione sessuale", che è qualcosa di diverso dallo scandalo, in quanto "sono quei siti a essere responsabili, non io". "Non riesco neanche a immaginare che razza di persona possa essere così insensibile e priva di empatia", ha poi sentenziato. Il momento più imbarazzante dell'intera vicenda è stato "doverlo dire ai genitori". "Quando ho dovuto fare quella telefonata a mio padre e dirgli che cos'era successo è stato orribile" ha raccontato l'attrice premio Oscar. "Non importa quanto guadagno per Hunger Games. Giuro, non ci sono dubbi tra scegliere di guadagnare tutti quei soldi o di non dover telefonare a mio padre per dirglielo. Per fortuna, stava giocando a golf, e quindi era di buonumore".

Jennifer Lawrence hot su Wikipedia
Jennifer Lawrence hot su Wikipedia
Jennifer Lawrence vittima degli hacker
Crediti: Upi / Visual Press Agency, getty images

Jennifer Lawrence

Altri articoli su Jennifer LawrenceJennifer Lawrence parla delle foto hackerate, 'Crimine sessuale'Jennifer Lawrence: "Beyoncé è la regina del mondo"

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali