La galassia melty
Edizione Italia
76446 giovani online

Jennifer Lawrence si sente minacciata da Brie Larson? Ecco come stanno le cose!

Jennifer Lawrence e Brie Larson amiche?
Ecrit par

Jennifer Lawrence contro Brie Larson per una statuetta degli Oscar? Macché! Era l'ennesima bufala dei tabloid. Le due attrici si vogliono ancora bene.

Chi uscirà vincitore agli Oscar 2016? Difficile fare pronostici, ma comunque andranno le cose, la pace trionferà sull'odio e sul rancore. A rassicurarci c'è Jennifer Lawrence (cosa centra con un mocio?), regina incontrastata di Hollywood e candidata – per la quarta volta, a soli 25 anni – come miglior attrice. Giorni fa, alcuni tabloid statunitensi avevano descritto la ragazza come “molto competitiva e ostile alle concorrenti”. In particolare ostile a Brie Larson, vera favorita dell'edizione, grazie alla sua performance in “Room”. Per fortuna, pare che si trattasse di una bufala – l'ennesima – atta a screditare la ragazza di fuoco. A smascherare il malintaso è Gossip Cop, magazine specializzato in operazioni di questo tipo. D'altronde, chi avrebbe mai pensato a Jennifer Lawrence come una persona rancorosa?

Ad alimentare il falso gossip c'era anche un giornale autorevole come il The Hollywood Reporter, che ha ritratto Jennifer Lawrence come “una persona che non aiuterebbe mai una collega, se questa minaccia la sua carriera professionale”. Ma davvero si può credere che un'attrice multi-milionaria come Jennifer si senta minacciata da un'esordiente come Brie Larson? Proprio lei agli ultimi Golden Globes fece il tifo per Amy Schumer (e la consolo dopo la sconfitta), sua grande amica, nonostante fossero candidate nella stessa categoria. Lo stesso potrebbe accadere agli Oscar 2016 con Brie Larson. Attrice che gode della stima di tutte le colleghe, Jennifer Lawrence compresa.

Crediti: Room, web

0 commenti

    I siti del network meltygroup






















    © 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali