La galassia melty
Edizione Italia
76806 giovani online

Jennifer Lawrence: Look casual e sportivo a New York (FOTO)

Jennifer Lawrence in jeans a New York
Ecrit par

Jennifer Lawrence è stata immortalata a New York con un look tutto 90's, dimostrando che il denim jeans non passerà mai di moda.

Jennifer Lawrence è sempre stata una grande fan dei look casual: se sui red carpet l'attrice americana appare sempre elegante e sofisticata, lontana dalla ribalta mediatica la protagonista di Hunger Games preferisce invece la comodità al glam. Lo scorso 19 febbraio JLaw è stata avvistata a New York con un outfit molto sportivo e decisamente 90's, scegliendo di indossare pantaloni di jeans con risvolto alla caviglia, t-shirt di colore nero, giubbotto di jeans e sandali neri con cinghie. Jennifer ha quindi coperto il volto con un paio di occhiali da sole di forma tonda e sfoggiato anche un cappellino di lana di colore grigio. L'interprete di 'Joy' ha quindi lasciato i capelli biondi leggemente mossi, scegliendo di non indossare make up se non un tocco di lip gloss molto naturale sulle labbra. Insomma, per chi pensava che il double denim, che tanto ci aveva entusiasmati negli anni 90', fosse passato di moda, questa potrebbe essere una buona occasione per rivalutare la propria posizione.

jennifer lawrence look joy jeans
Il Look di Jennifer Lawence a New York

Riportare in auge outfit piuttosto vintage non è tuttavia la cosa più difficile che Jennifer Lawrence si sia tovata a fare. L'attrice americana, presente nelle sale con 'Joy' ha infatti parlato nel corso di un'intervista a Vanity Fair la cosa più strana che si è trovata a dover fare per un film: "probabilmente è stata scuoiare uno scoiattolo. Preparami a dover scuoiare uno scoiattolo" ha spiegato JLaw riferendosi al ruolo ricoperto in Winter's Bone. Questo come moltissimi altri compiti difficili che si è trovata a dover svolgere, l'hanno ad ogni modo forgiata non poco e reso le sue giornate migliori: "Definisco una giornata realmente produttiva solo quando sono riuscita a fare qualcosa che mi spaventava. Dopo aver passato una giornata così a lavoro, è più bello anche piombare esausta a letto la sera" ha quindi concluso Jennifer.

Crediti: Daily Mail, getty images
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali