La galassia melty
Edizione Italia
44505 giovani online

Jennifer Lawrence: La vera 'Joy' parla della sua performance

Jennifer Lawrence in Joy
Ecrit par Anna V.

Jennifer Lawrence è riuscita ad agguantare la sua quarta nomination all'Oscar con 'Joy', e la donna che interpreta nel film ha speso qualche parola a riguardo.

Alla sua terza collaborazione con David O' Russel, Jennifer Lawrence è riuscita ad ottenere la sua quarta nomination all'Oscar grazie a 'Joy'. La pellicola è ispirata alla vita di Joy Mangano, inventrice del Miracle Mop, la magica scopa per pulire i pavimenti: una donna forte, determinata ed ambiziosa, mamma ma non per questo disposta a mettere da parte i suoi sogni nel cassetto. Il ritratto offerto da JLaw nel film, in cui ancora una volta nonostante i 25 anni è chiamata a vestire i panni di una donna molto più matura, è stato a dir poco convincente, tanto da colpire non solo la giuria dell'Academy, ma anche la stessa Joy Mangano, che ha speso parole bellissime per l'attrice americana: "Ha meritato la sua candidatura. Posso dire che conoscendola, e vedendola per come l'ha vista il mondo intero in questi anni, ci si dimentica che ha 25 anni. Le dico spesso che deve aver vissuto altre vite perché è assurdo quello che riesce a fare" ha spiegato la business woman al magazine People qualche tempo fa.

Al coro di lodi si è affiancato il regista di 'Joy', che ha spiegato: "L'ho vista che aveva 20 anni, prima di Hunger Games, doversi confrontare con moltissimi problemi, riuscendo ad affrontarli con autorità e maturità assoluta, quindi per me il film parla anche un po' di lei" ha dichiarato O' Russel all'Indipendent. Difficile che Jennifer Lawrence il prossimo 28 febbraio riesca a conquistare la seconda statuetta della sua carriera, visto che dovrà vedersela con la più quotata Brie Larson per 'Room', ma comunque vadano le cose Joy si inserisce nella galleria dei personaggi indimenticabili a cui la Lawrence ha dato volto in questi anni.

Crediti: web , Web
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali