La galassia melty
Edizione Italia
34758 giovani online

Jennifer Lawrence, Kim Kardashian e Rihanna: Nude in nuovo attacco hacker

I cellulari di Jennifer Lawrence, Kim Kardashian e Vanessa Hudgens sono stati hackerati un’altra volta. Le attrici appaiono, anche in questo caso, totalmente nude. Scopri di più su melty.it.

L’iCloud ha colpito ancora. Proprio ieri, infatti, i cellulari di Jennifer Lawrence, già vittima del precedente attacco hacker, Kim Kardashian e Rihanna sono stati violati, e gli scatti conservati gelosamente resi pubblichi. La dinamica è identica a quella della precedente violazione: pubblicazione di foto private in cui le vittime appaiono completamente nude e, spesso, in posizioni provocanti. Nel caso di Jennifer Lawrence, poi, si tratta addirittura del secondo attacco nel giro di pochi giorni. A fare compagnia all’attrice troviamo, oltre alla Kardashian e Vanessa Hudgens, anche l’attrice Hayden Panettiere, Vanessa Hudgens, Gabrielle Union, Audrey Plaza, Hope Solo e Amber Heard per una foto, a quanto pare, mandata al fidanzato Johnny Deep.

A dare la notizia del nuovo attacco hacker e fornire i particolari della pubblicazione è stato il sito di gossip TMZ; secondo quanto riscontrato, gli scatti rubati sono stati resi pubblici su 4chan, già protagonista del primo hackeraggio, e Reddit, sito che ha subito condannato gli atti di violazione, rimuovendo, nel giro di poche ore, le foto pubblicate. Lo ricorderemo come il periodo più duro per la privacy delle nostre star – soprattutto se donne, viste le circostanze - nella speranza che non si verifichi un terzo attacco e che le autorità rintraccino presto i responsabili.

Jennifer Lawrence

Altri articoli su Jennifer LawrenceJennifer Lawrence e Nicholas Hoult si sono lasciati? Ecco perché

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali