La galassia melty
Edizione Italia
74637 giovani online

Jennifer Lawrence: Jessica Chastain parla della presunta rivalità

Jennifer Lawrence e Jessica Chastain
Ecrit par

Nel 2013 si sono date battaglia per il titolo di Miglior Attrice Protagonista agli Oscar: ma Jennifer Lawrence e Jessica Chastain sono davvero rivali? Ecco cosa ha dichiarato la rossa star di The Martian.

La scorsa settimana Jennifer Lawrence aveva raccolto una frecciatina dalla collega Amy Adams, poco d'accordo con lei in merito alla questione della disparità di salari, ma un'altra celebre rossa di Hollywood ha ben pensato di farle sentire tutto il proprio sostegno: stiamo parlando di Jessica Chastain, che si è detta molto in sintonia con le idee espresse dall'attrice di 'Hunger Games'. " Dopo aver letto il suo saggio , ho fatto il tifo per lei, e sono stata molto delusa dal fatto che qualcuno l'abbia criticata dopo la pubblicazione. Certe persone tendono a pensare 'sei un'attrice che fa un sacco di soldi, come osi lamentarti'? Siamo programmate per essere grate per il lavoro che abbiamo e non ci è concesso lamentarci. Non penso sia corretto. Jennifer Lawrence ha detto delle cose davvero importanti" ha spiegato la star di Crimson Peak.

Jessica Chastain non si è limitata ad appoggiare le posizioni femministe della sua collega, ma ha anche ben pensato di smentire alcune voci che circolavano sul loro conto: "C'è questo pensiero comune che le donne non lavorino insieme. Non ho mai visto donne del genere. Ricordo di essere cresciuta con questo mito che le donne si combattono a vicenda, ed è del tutto poco corretto. Non l'ho mai visto. Hanno provato a contrapporci nei titoli per prendere dei clic, hanno fabbricato una rivalità che non esiste. Sono contenta quando un'altra donna ha successo perché so che quando succede è un bene anche per le altre, ci saranno più ruoli perché il pubblico comincerà a chiederli". Magari la pensassero tutte cosi!

Crediti: Archivio web
0 commenti
    I siti del network meltygroup























    © 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali