Jennifer Lawrence insultata dalla sorella di Sharon Tate

Jennifer Lawrence
Ecrit par

Jennifer Lawrence è spesso al centro delle polemiche senza motivo, e stavolta è stata presa di mira dalla sorella di Sharon Tate, Debra.

Per quale motivo Debra Tate, la sorella della più famosa Sharon, dovrebbe avercela con Jennifer Lawrence? Nei giorni scorsi ha fatto molto scalpore (e piacere) la notizia che Quentin Tarantino ha annunciato che farà un film su Charles Manson e sul terribile omicidio di Sharon Tate, la moglie del regista Roman Polanski trucidata in casa mentre era incinta all’ottavo mese. Una delle storie più sconvolgenti del mondo di Hollywood e che fino a oggi è stata trasposta molte volte sia sul piccolo sia sul grande schermo (senza troppo successo bisogna dire). Adesso però un'altra pellicola sarà girata sulla Family più crudele di tutti i tempi, e sembra che in lizza per il ruolo di Sharon Tate ci siano Jennifer Lawrence e Margot Robbie.

L'ATTRICE JENNIFER LAWRENCE
Jennifer Lawrence
Jennifer Lawrence
Jennifer Lawrence
Jennifer Lawrence
Jennifer Lawrence
Jennifer Lawrence
Jennifer Lawrence
Jennifer Lawrence
Jennifer Lawrence
Jennifer Lawrence
Jennifer Lawrence
Jennifer Lawrence

Quando è iniziata a circolare la notizia che Jennifer Lawrence avrebbe potuto interpretare Sharon Tate nel film di Tarantino su Charles Manson, la sorella della donna uccisa ha preso parola, dicendo che non trova adatta la star di Hunger Games per dare il volto a sua sorella. “Non sono necessariamente contraria al progetto - ha detto a TMZ - Ma mi interessa molto come Tarantino ritrarrà mia sorella, e vorrei sedermi con lui e parlarne. Sia Jennifer Lawrence che Margot Robbie sono attrici molto affermate ma io sceglierei Margot, perché la sua bellezza e portamento sono simili a quelli di Sharon. Non ho una grande opinione di Jennifer Lawrence. Non ho niente contro di lei. Semplicemente, non è abbastanza bella per interpretare Sharon. È orribile da dire, ma ho i miei standard. La bellezza fisica non dovrebbe essere così importante, ma i sei anni di vita pubblica di mia sorella si sono basati sull’incredibile bellezza naturale del suo aspetto e del suo spirito. Ecco cosa cerco di catturare”. Delle parole molto dure nei confronti di Jennifer Lawrence, che stanno facendo davvero molto scalpore. E voi cosa ne pensate, preferite J-Law o Margot Robbie nel ruolo di Sharon Tate?

Crediti: YouTube, Getty Images, Archivi Web