La galassia melty
Edizione Italia
98676 giovani online

Jennifer Lawrence: Felice e casual per le strade di LA (FOTO)

Jennifer Lawrence acqua e sapone
Ecrit par Fop E.

Jennifer Lawrence immortalata per le strade di Beverly Hills. La diva milionaria, ha l'aspetto di una normale ragazza della sua età. Ecco le foto!

Che combina Jennifer Lawrence (guarda le sua GIF in versione mimo) in questo periodo? Non molto, anzi, attraversa uno dei pochissimi momenti di riposo da un anno a questa parte. Così, una volta finite le riprese di “Passengers” con Chris Pratt e in attesa della cerimonia degli Oscar, la ragazza si trova in un limbo di nullafacenza. Buon per lei, che ha deciso di trascorrerlo in tranquillità nella sua città, Los Angeles. I paparazzi del Daily Mail l'hanno seguita durante una passeggiata, tra le strade di Beverly Hills: Jennifer Lawrence appare rilassata, felice e con un look casual. Una ragazza normale insomma, in jeans, stivaletti di pelle e maglietta grigia. In mano ha una grossa borsa, firmata Rag and Bone, che per qualche strano motivo sbandiera in mezzo alla strada. Ecco le foto di Jennifer Lawrence in vacanza!

Jennifer Lawrence "ragazza normale"
Jennifer Lawrence "ragazza normale"
Jennifer Lawrence "ragazza normale"
Jennifer Lawrence "ragazza normale"
Jennifer Lawrence "ragazza normale"
Jennifer Lawrence "ragazza normale"

La pacchia comunque, durerà ancora per poche settimane. Il 28 febbraio, sempre a Los Angeles, Jennifer Lawrence è tra le invitate speciali della cerimonia degli Oscar 2016. lì, affronterà un duro faccia a faccia con le sue concorrenti, candidate nella medesima categoria di “Migliori attrici protagoniste”. Le temibili sono sopratutto Brie Larson, che ha incantato tutti in “Room” e Charlotte Rampling, con “45 Years”. Ma ci sono anche Cate Blanchett in “Carol” e Saoirse Ronan in “Brooklyn”, che rischiano di ribaltare i pronostici. Forse a Jennifer Lawrence conviene non pensarci e continuare trascorrendo le sue giornate come una persona normale. Che tanto, contro l'Academy, si può fare ben poco. Il loro verdetto resta (fortunatamente) insindacabile e segreto, fino alla fine.

Crediti: youtube, Archivi Web
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali