La galassia melty
Edizione Italia
39627 giovani online

Jennifer Lawrence dona una cifra impressionante in beneficenza!

Jennifer Lawrence ha donato 2 milioni
Ecrit par

Jennifer Lawrence dona una cifra spaventosa in beneficenza. Il denaro andrà a un ospedale per bambini malati, che sta costruendo un nuovo reparto.

Impossibile volerle male: Jennifer Lawrence (single e scatenata a San Valentino 2016) ha appena compiuto un atto di profonda generosità, oltretutto senza sbandierarlo tanto in giro. Solo una breve dichiarazione, rilasciata in un breve video su Youtube. L'attrice ha donato 2 milioni di dollari al Kosair Childen's Hospital di Louisville. Si tratta di un ospedale, specializzato nelle cure di bambini malati, che la ragazza è solita visitare e sostenere ogni anno a Natale. Greg e Karen Lawrence (i suoi fratelli) hanno parlato alla stampa, commentando l'incredibile gesto di bontà della sorella. Nel filmato invece, Jennifer conferma il coinvolgimento dei suoi cari nell'operazione: “Io e la mia famiglia abbiamo incontrato quei bambini meravigliosi più volte nelle nostre visite. Il loro coraggio e la loro forza è motivo di ispirazione nel fare del bene”.

Con tutti quei soldi, l'ospedale riuscirà a realizzare un intero reparto di cardiologia. In onore dell'angelo di Hollywood, verrà affissa una targa all'ingresso, con il nome di Jennifer Lawrence. La madre Karen, nel video, rivela il lato caritatevole della figlia, raccontando come da ormai tre anni faccia visita ai bambini della struttura: “questo è il vero spirito del Natale, secondo me. Lei è molto generosa, non è per nulla materialistica. Ha il cuore più grande che abbia mai visto in una persona”. Addirittura? Forse mamma Karen esagera, ma è indubbio che Jennifer Lawrence (presto agli Oscar 2016) si dedichi con grande impegno al prossimo. Lo ha dimostrato in più occasioni e continuerà a farlo nei prossimi anni, ne siamo certi.

Crediti: Archivi Web, web
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali