La galassia melty
Edizione Italia
83268 giovani online

Jennifer Lawrence, Daisy Ridley, Chris Hemsworth: Kids Choice Awards 2016, le nomination

Chi la spunterà ai Kids Choice Awards 2016?
Ecrit par Fop E.

Jennifer Lawrence, Daisy Ridley, Chris Hemsworth e molti altri sono stati candidati ai Kids' Choice Awards 2016. Ecco le principali nomination!

Finalmente, sono state annunciate le nomination dei Kids' Choice Awards 2016! La cerimonia degli Oscar “per bambini”, si svolgerà il 12 marzo prossimo e sarà trasmessa in diretta in diretta su Nickelodeon. A presentarlo, una star d'eccezione, amatissima dai giovani statunitensi: il cantante country Blake Shelton. Le candidature, coprono diverse discipline, ovvero il cinema, la musica e la televisione. Per la prima, i “migliori film” candidati sono: “Ant-Man”,“Avengers - Age of Ultron" (tra i migliori 10 dell'anno secondo Imdb), “Cenerentola”, “Daddy’s Home”, “Jurassic World”, “Pitch Perfect 2”, “Star Wars – Il risveglio della forza” e “Hunger Games – Mockingjay Parte 2" (guarda la scena più commovente). Chi si aggiudicherà l'ambita statuetta?

Tra gli attori candidati sono presenti tanti astri nascenti della stagione cinematografica passata. C'è la coppia di “Star Wars” John Boyega e Daisy Ridley, c'è la cenerentola Lily James e la extra largeRebel Wilson (a breve nello spassoso “Single ma non troppo”). Ci sono anche volti noti, come Jennifer Lawrence (immancabile), Scarlett Johansson e la triade dei Chris, formata da: Mr. Evans, Mr. Hemsworth e Mr. Pratt. La cerimonia si svolgerà presso il Galen Center di Los Angeles, in California. Tra gli ospiti, sono previsti buona parte dei candidati, che verranno a ritirare personalmente i premi ricevuti. Per seguire tutti gli aggiornamenti, metti mi piace alla pagina Facebook e al profilo Twitter di melty Italia.

Crediti: web
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali