Jennifer Lawrence, Candice Swanepoel, Jessica Alba: Le più belle del 2015 per Wap-Mag.com

Lawrence vs Swanepoel
Ecrit par

Wap-Mag.com ha stilato la classifica delle donne più sensuali del 2015: da Kate Upton a Scarlett Johansson, da Rosie Huntington-Whiteley a Emma Watson.

Dalla top model italiana Eva Riccobono all’attrice spagnola Amaia Salamanca, fino alla più giovane Caterina Ravaglia: ecco le 12 donne simbolo del 2015, accomunate nella classifica di World and Pleasure magazine oltre che dalla bellezza, anche dal fascino e dall’eleganza. Tra di esse molti volti noti di Hollywood: da Jennifer Lawrence (personaggio dell'anno per EW), star della saga "Hunger Games", a Emma Watson, da questa settimana in sala col thriller "Regression". La Top 12 del 2015 del portale Wap-Mag.com dedicato al luxury lifestyle vede la top model italiana Eva Riccobono, nota anche per le fotografie scattate da Bruce Weber per il Calendario Pirelli e per gli shooting di Annie Leibovitz per il Calendario Lavazza, in cima alla classifica internazionale delle donne più belle, affascinanti ed eleganti, al primo posto come icona di stile ed eleganza di quest’anno. Nella classifica stilata da Wap-Mag.com segue poi l’attrice spagnola Amaia Salamanca e la modella e attrice inglese Rosie Huntington-Whiteley (guarda il suo nude look parigino), star di "Mad Max: Fury Road" e “Transformers 3” con un passato da 'angelo' di Victoria’s Secret. Questo il podio della Top 12 del 2015; ecco tutte le più sexy dell'anno nella gallery di melty:

Nella classifica di Wap-Mag.com segue quindi al quarto posto un’altra inglese, l’attrice Emma Watson, che ha assunto fama internazionale grazie alla saga cinematografica di “Harry Potter”, seguita in quinta posiziione da Jessica Alba, la modella e attrice americana salita alla ribalta quale protagonista della serie televisiva di James Cameron “Dark Angel” e più tardi protagonista de “I Fantastici Quattro”. Subito dietro la star dell'anno, Jennifer Lawrence, ancora una volta Katniss Everdeen in "Hunger Games: Il Canto della Rivolta Parte II". Dietro l'attrice, che presto vedremo nell'atteso biopic "Joy", solo 'angeli' e top model: dalle super sexy Candice Swanepoel e Alessandra Ambrosio (eccola senza veli per Maxim) alla giunonica Kate Upton, passando per l'ex Victoria's Secret Miranda Kerr (protagonista di una doccia 'bollente') e Scarlett Johansson, la Vedova Nera vista in azione nel trailer di "Captain America: Civil War".

Crediti: web , Victoria's Secret, Abaca, melty.it, Shape, Playboy