La galassia melty
Edizione Italia
34704 giovani online

Jared Leto, Cara Delevingne, Tom Hardy: Il cast ufficiale di Suicide Squad

La Warner Bros ha annunciato ufficialmente il cast di “Suicide Squad”, confermando i rumours delle scorse settimane. Il cast da urlo del cinecomic DC comprenderà Will Smith, Jared Leto, Tom Hardy e due bionde da urlo…

È ufficiale: il cast dell’atteso “Suicide Squad” è stato ufficializzato, confermando quelle che erano le voci delle ultime settimane. Il cinecomic targato DC, come annunciato in via ufficiale dalla Warner Bros, vedrà Will Smith impersonare Deadshot mentre Tom Hardy sarà Rick Flagg. Il cast sarà formato anche da Jai Courtney nei panni di Captain Boomerang e Jared Leto che sarà Joker. E a donne come siamo messi? “Suicide Squad” pesca dal mazzo due bionde da urlo: Margot Robbie sarà Harley Quinn mentre Cara Delevingne presterà il volto e le sopracciglia a Enchantress. Il cast della squadra suicidi della Dc Comics è ancora incompleto e il reparto segreto di ex villain potrebbe arricchirsi nelle prossime settimane di ulteriori new entry. Di seguito le dichiarazioni di Greg Silverman, presidente e creative development della Warner Bros.: “Questo è un progetto che ha radici molto profonde nella Warner Bros. David Ayer torna a lavorare con lo studio con cui ha scritto Training Day. La sua abilità nel creare villain multidimensionali sarà perfetta per questa property della DC Comics, che potrà vantare un cast di collaboratori formato da vecchie conoscenze della Warner Bros., come Will Smith e Tom Hardy e new entry graditissime come Margot, Jared, Jai e Cara. Davvero non vediamo l’ora di assistere a questo nuovo lavoro di squadra, darà un nuovo significato all’essere villain o eroi”.

"Suicide Squad" potrebbe essere, assieme a "Batman v Superman", il punto di forza del duo Warner Bros/Dc Comics che nel 2016 sfiderà a viso aperto il tandem avversario formato da Disney e Marvel. Il film, che sarà diretto da David Ayer (prossimamente al cinema con "Fury"), uscirà ad agosto 2016 e potrà contare su un cast stellare non ancora completo. Will Smith, che a quanto pare non ci sarà in "Indipendence Day 2", sarà il cecchino psicopatico Deadshot mentre Jared Leto avrà l'onere di non far rimpiangere il Joker di Heath Ledger. Margot Robbie, mogliettina sexy di Leonardo Di Caprio in "The Wolf of Wall Street", impersonerà la fidanzatina criminale del pagliaccio nemico giurato di Batman. "Suicide Squad" potrà contare sulla sexy modella Cara Delevingne che esordirà così al cinema al pari della collega (altrettanto, se non di più, sexy) Emily Ratajkowski. Infine Tom Hardy, l'inquietante Bane de "Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno" (che a onor del vero rientrerebbe di diritto nella Squadra Suicidi), sarà Rick Flagg, aggiungendo così un altro personaggio borderline alla propria carriera. Prima, però, vedremo l'attore britannico prendere il testimone di Mel Gibson in "Mad Max: Fury Road".

Tweet

Altre notizie su Cara Delevingne

Altri articoli su Cara DelevingneCara Delevingne: Addio alle passerelle?

2 commenti
  • EmanueleZambon, 541 giorni fa
    il cast è da paura!!!
  • enrico-fop, 541 giorni fa
    Wow! Notizia del giorno!
  • Altri commenti
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali