Jamie Dornan: Selfie birichino con la personal trainer (FOTO)

Jamie Dornan, attore e modello
Ecrit par

Jamie Dornan ha un fisico perfetto, che lo rende l'uomo più desiderato del mondo. Il merito è della sua personal trainer. Ecco il selfie birichino dei due.

Jamie Dornan è universalmente considerato uno degli uomini più sexy del mondo. Dalle passerelle per Calvin Klein al ruolo di Christian Grey in 50 Sfumature di grigio, l'attore nordirlandese ha mostrato più volte il proprio fisico definito e scultoreo, dove addominali, pettorali e deltoidi danzano insieme in un trionfo di bellezza e testosterone. Per ottenere un corpo di cotal fattura, a ogni modo, è necessario sottoporsi ad una serie di esercizi giornalieri non di poco conto. L'artefice del capolavoro Jamie Dorna è dunque tal Ramona, ragazza che si è immortalata con l'attore in un selfie di ieri. L'attore ha anche scritto una dedica su una lavagna. Ecco il selfie birichino.

Jamie Dornan arriverà presto in sala con altri due film esterni alla saga erotica di 50 Sfumature di grigio. Si tratta di "The siege of Jadotville", war movie che racconta la storia dell'assedio dell'esercito congolese alle truppe dell'ONU nel 1961. Jamie Dornan interpreta il comandante delle truppe ONU. L'altro film che vede l'interprete nordirlandese come protagonista è "The 9th life of Louis Drax", horror psicologico diretto da ALexander Aja.

Crediti: Youtube, Getty Images


4 commenti