Isola dei Famosi: Stefano Bettarini massacrato da Giacomo Urtis "È guidato dagli autori"

Stefano Bettarini criticato da Giacomo Urtis
Ecrit par

Giacomo Urtis si è tolto più di un sassolino dalla scarpa contro l’inviato Stefano Bettarini, a suo parere completamente inutile. Ecco cos’ha detto.

Giacomo Urtis non le manda a dire. Dopo aver detto la sua sull’affaire Paola Barale-Raz Degan, che secondo il chirurgo non torneranno mai insieme, l’ex naufrago si è espresso in termini estremamente negativi su Stefano Bettarini, il discusso inviato del reality – su cui si era già abbattuta una polemica all’inizio, date le esternazioni offensive e misogene fatte dall’ex calciatore al Grande Fratello Vip. Stefano era stato scelto per riscattarsi, ma secondo Urtis l’intento non è andato a buon fine… anzi! Intervistato dal settimanale Nuovo, il chirurgo plastico ha demolito Betta-combina guai: secondo Urtis, l’ex marito di Simona Ventura avrebbe grosse difficoltà a farsi capire e soprattutto a comprendere le istruzioni degli autori, che lo guiderebbero e piloterebbero come un burattino. Non ha dubbi l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi: Bettarini è una specie di incapace raccomandato; ecco cos’ha dichiarato esattamente il medico.

“Compariva solo durante le sfide. Lui è guidato completamente dagli autori. Oltretutto, quando finiva di spiegarci le prove, gli autori dovevano rispiegare tutto daccapo, perché capire Stefano è un'impresa. Tra lui e Alvin, l'ex inviato, lascio a voi la scelta”. Parole di fuoco contro Bettarini, che deve confrontarsi con queste critiche dopo il caos con Dayane Mello: i due si erano scambiati un bacio sulla spiaggia che avrebbe dovuto fare da apripista a una nuova relazione, ma la soubrette – tornata in Italia dopo l’eliminazione - aveva troncato tutto. Alla Mello era stata attribuita una nuova relazione, ma lei aveva smentito: “A causa della distanza i rapporti si sono raffreddati” ha rivelato Dayane a Vero TV “Ma quando tornerà ci rivedremo. Però non sono innamorata, l'ho conosciuto per pochi giorni e sono una donna con i piedi per terra. La maggior parte delle notizie su di noi sono infondate, lascio che dicano, ho altro da fare". Non ne va bene una a Bettarini…

Crediti: YouTube, Today, Twitter