Isola dei Famosi: Simona Ventura e la gaffe su Playa Soledad (VIDEO)

Lo spoiler di Simona Ventura
Ecrit par

Simona Ventura SPOILERA in diretta Playa Soledad all’Isola dei Famosi! Si ripete preciso identico l’incidente provocato da Mara Venier nel 2015.

Incredibile ma è successo. Nessuno l’avrebbe mai profetizzato, perché a volte la realtà supera la fantasia. Simona Ventura, parlando con i naufraghi in diretta, ha SPOILERATO Playa Soledad, segreta. Un momento eclatante, pari solo alla gaffe di Mara Venier, che nell’edizione 2015 aveva svelato a Valerio Scanu Playa Desnuda, dove c’erano Cecilia Rodriguez e Brice Martinet. In diretta, nella sera della “liberazione” del 25 aprile, Simona Ventura ha svelato agli honduregni della presenza della playa. La conduttrice, in risposta al confronto tra Andrea Preti e Marco Carta, ha dichiarato: “Cosa fatta capo ha. Io mi sono goduta Playa Soledad”… ma si è accorta subito dell’errore, sottolineato dal boato del pubblico, e ha finto di sbattere la testa a terra per autocrocifiggersi, accanto a un’attonita e divertita Fiordaliso. “È una cosa di famiglia!” grida Alfonso Signorini mentre Mara Venier ha gli occhi lucidi e corre ad abbracciare la nuora. Vendetta assolutamente pianificata o involontaria gaffe? Più probabile la seconda, ma su Twitter non si esclude neanche la prima.

>>>Leggi anche la gaffe di Simona Ventura è una vendetta pianificata?

In realtà, pare che Simona Ventura (ribattezzata insieme alla "suocera" Mara "le Kessler dello spoiler") non abbia fatto più danni rispetto alla gaffe del 2015. I naufraghi non hanno capito nulla di Playa Soledad e, anche interpellati indirettamente da opinionisti e conduttrice, hanno dimostrato di non aver captato la rivelazione. "Non hanno afferrato la verità" nota Alessia Marcuzzi e "La verità la sappiamo tutti, Andrea Preti è un falso!" ha gridato Marco Carta, dimostrando meno acume del "collega dell'anno precedente" Valerio Scanu (che invece aveva smascherato subito la Venier). In ogni caso, la seconda gaffe sempre sulla playa segreta passerà alla storia quanto la prima in un'Isola che ha visto Simona Ventura come protagonista assoluta.

>>>Scopri anche Bosco Cobos perché non è stato invitato all'Isola?

Crediti: Video Mediaset, Twitter