Isola dei Famosi: Simona Ventura boicotta lo studio? Ecco perché Alessia Marcuzzi non la sopporta

Alessia Marcuzzi vs Simona ventura all'Isola dei Famosi
Ecrit par

Secondo un’indiscrezione di Novella 2000, Simona Ventura nella diretta del 18 aprile non sarà in studio. I motivi sono legati a un giallo che riguarda Alessia Marcuzzi.

Simona Ventura probabilmente lunedì 18 aprile non sarà in studio all’Isola dei Famosi per farsi intervistare da Alessia Marcuzzi come gli altri naufraghi. Perché? Il motivo, ipotizzato da Roberto Alessi e da Novella 2000, va collegato al trattamento vergognoso della star cinquantenne in Honduras. Le frecciatine di Alessia Marcuzzi (“Vieni tu a condurre e io mi siedo con Mara e Alfonso”), le umiliazioni di Alfonso Signorini (“Mi fa tenerezza”) e addirittura qualche battuta di troppo della “suocera” Mara (per non parlare delle prove molto degradanti, come la lotta nel fango con Mercedesz Henger) hanno irritato oltre modo Simona, che ne avrebbe abbastanza. Nel frattempo, pare – a quanto riporta Novella 2000 – che anche il suo compagno Giangerolamo Carraro abbia fatto una scenata negli uffici Mediaset. Un insieme di cose che porteranno la Ventura a skippare l’ospitata in studio del naufrago eliminato. In che modo? Con un’indisposizione e un certificato medico, presume Alessi. In ogni caso, le possibilità sono ancora aperte e vedremo lunedì sera come si comporterà Simona. Ma per quale motivo la Ventura, che era il concorrente d’oro del reality Mediaset, è stata trattata così male?

Anche qui le illazioni si sprecano. Hanno parlato in tanti del patto che avrebbe fatto la conduttrice con Mediaset per partecipare all’Isola. La posta in gioco era chiara: un programma tutto suo sulla rete ammiraglia, in prima serata ovviamente (chi affronterebbe il fango, i mosquitos e la fame per un talk show di daytime?). Il problema, a quanto pare, è quale programma. Voci di corridoio sussurrano che SuperSimo volesse proprio il Grande Fratello, sospeso tra risultati mediocri e flop conclamati dopo le ultime edizioni condotte dalla Marcuzzi. In ogni caso, questo “desiderata” avrebbe fatto infuriare la Marcuzzi. E Simona potrebbe essersi sacrificata per niente, come riporta Diva e Donna: “"Anche se in diretta la incitava a restare in gioco, infatti, la Marcuzzi non avrebbe un sincero trasporto per Simona. E viceversa. Nel futuro rapporto tra le due potrebbero vedersene delle belle e ora che l'avventura all'Isola non sta andando come previsto Simona teme che le promesse di Mediaset possano non essere mantenute. L'azienda potrebbe fare un passo indietro visti gli scarsi risultati di popolarità ottenuti dalla Simona naufragata in Honduras”. Intanto la povera Simo viene massacrata da Selvaggia Lucarelli (che ama sempre sparare sulla Croce Rossa) e da Stefano Bettarini, che torna alla ribalta solo per coprirla di (altro) fango.

Crediti: Video Mediaset, Twitter