Isola dei Famosi: Samantha De Grenet isolata dal gruppo finisce in ospedale per un malore

Samantha De Grenet
Ecrit par

Samantha De Grenet, isolata dagli altri naufraghi sull'Isola dei Famosi, è finita in ospedale per un malore

Brutto momento per Samantha De Grenet, che si trova isolata e sola sull'Isola dei Famosi. La showgirl si è sentita male ed è finita in ospedale dopo aver litigato con gli altri naufraghi. La De Grenet è stata trasportata nella clinica che si trova in Honduras per curare una colica renale. La produzione ha scelto di portarla via per poterla curare e sottoporla ad una serie di analisi. Dopo essere stata per molto tempo la regina dell'Isola dei Famosi, Samantha De Grenet si trova ora isolata dal resto del gruppo.

La showgirl, dopo essere stata attaccata da Rocco Siffredi, che l'accusa di essere una stratega, ora viene guardata con sospetto dagli altri naufraghi. In particolare Simone Susinna, Nancy e Malena si stanno ribellando al suo potere e iniziano a sentirsi manipolati. Samantha è quindi sola con Giulio Base ed Eva Grimaldi, che la attendo sull'Isola dei Famosi.

Per ora l'unica cosa che si sa è che Samantha ha avuto una colica renale e che per questo è stata sottoposta ad un controllo medico. La showgirl è stata male per tutta la notte sull'Isola dei Famosi e alla fine la produzione ha scelto di portarla nella clinica per via dei dolori troppo forti e insopportabili. Per ora comunque sia la situazione dovrebbe essere sotto controllo. Staremo a vedere cosa accadrà nella prossima puntata dell'Isola dei Famosi.

Crediti: Archivi web