Isola dei Famosi: Rocco Siffredi svela un dettaglio hot sul reality

Rocco Siffredi sull'Isola dei Famosi
Ecrit par

Rocco Siffredi svela alcuni dettagli hot sulla sua permanenza sull'Isola dei Famosi

Rocco Siffredi, di ritorno dall'Isola dei Famosi, sveglia alcuni dettagli hot della sua partecipazione al reality. L'attore hard è sbarcato in Honduras per una settimana, dove ha portato scompiglio fra i naufraghi. Prima si è avvicinato molto a Raz Degan, poi ha messo in allerta Malena, riguardo complotti e manipolazioni, infine ha attaccato Samantha De Grenet, additandola come la "regina" dell'Isola, pronta a manovrare e comandare tutti.

Il re del porno ha svelato anche qualche dettaglio piccante riguardo la sua permanenza sull'Isola. "Ogni volta che mi sedevo lui usciva da un lato - ha raccontato Rocco Siffredi -, ho tagliato la rete del costume perché da qualche parte devi pure appoggiarlo". Si era parlato a lungo della reazione di Siffredi quando Malena gli ha spalmato la crema sulle spalle, ma l'attore hard ha spiegato cosa era successo davvero: "Non era effetto Malena il mio gonfiore proprio lì era un problema tutto diverso".

Rocco Siffredi ha parlato anche del rapporto con Raz Degan: "Ho provato a dire a Raz di aprirsi di più - ha spiegato -, che quell'avventura era diversa, non era solo per questo, per dimostrare chi siamo. Tra noi c'era un po' di tensione, lui era quasi intimorito da me. Poi mi ha detto: 'Vengo a trovarti, a Budapest, ma non per le donne. Non mi interessano più, nella mia vita ho amato solo una donna, per tredici anni. Vivo la sessualità in modo diverso da te'".

Crediti: Vanity Fair