Isola dei Famosi: Possibile sesso tra Malena e Moreno e nuovo triangolo all’orizzonte

Sesso e triangoli all'Isola dei Famosi
Ecrit par

All’Isola dei Famosi 2017 potrebbero davvero formarsi delle coppie. Dopo l’intesa tra Malena e Moreno, c’è un’altra possibile liason con terzo incomodo…

Sull’Isola, tra caverne, fuoco ecc. starebbero scattando anche le prime scintille. La prima coppia, di cui parlano tutti, è quella di Moreno e Malena. I due sarebbero molto vicini e complici, tanto da aver suscitato anche qualche battuta ironica di Massimo Ceccherini. Le indiscrezioni sui social si sprecano e fonti anonime hanno rivelato che in Honduras Malena avrebbe già fatto sesso con un cameraman e con Moreno: i due naufraghi si sarebbero costruiti una capanna con le frasche, isolandosi visivamente (ma non acusticamente) del resto del gruppo. Quello che abbiamo visto noi sono solo avvicinamenti, abbracci, coccole, ma non è escluso che l’attrazione sia già concreta. Oltre alla pornostar e al rapper, ci sarebbe un altro possibile legame all’orizzonte. Parliamo di altri naufraghi: Giulia Calcaterra, ex velina, e Simone Susinna, modello siciliano; tra loro si sarebbe instaurata una grande complicità, come riporta Novella 2000, che potrebbe sicuramente sfociare in una storia.

Per ora i due, insieme nell’isola degli evoluti, sono sempre vicini, complici ed entusiasti, complici anche i maggiori comfort di cui godono rispetto ai compagni considerati meno abili. Simone Susinna sarebbe il non accreditato toy boy di Barbara D’Urso e aveva dichiarato di voler partecipare al reality per prendersi una pausa e ritrovare un po’ di spiritualità. Compito decisamente arduo, con davanti lo scolpitissimo lato B di Giulia Calcaterra. Tra i due ci sarà un flirt? Non ci resta che aspettare per scoprirlo. Intanto nell’affaire si affaccia un terzo elemento inaspettato: Giacomo Urtis. Sentite cos’ha dichiarato Luxuria a Oggi: “A mio avviso Giacomo ha una simpatia per Simone: infatti perché lo avrebbe rivendicato con lui sull’Isola del fuoco?". Possibile che la coppia che si formerà sarà Giacomo-Simone e che Giulia rimarrà esclusa? Tutto può essere all’Isola dei Famosi. Rimaniamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Crediti: YouTube, Turismo