Isola dei Famosi: Paola Caruso, Patricia Contreras e Gracia De Torres nude, il benvenuto a Isla Desnuda (VIDEO)

Isola dei Famosi, le bellissime di Isla Desnuda
Ecrit par

Isola dei Famosi, il benvenuto... a Isla Desnuda! Su 'Solo per Bomber', il video con Paola Caruso, Gracia De Torres e Patricia Contreras nude, bellissime... e prorompenti.

Isola dei Famosi, il benvenuto... a Isla Desnuda! Dopo avervele presentate, melty vi propone le bellissime naufraghe senza veli in occasione dell'accoglienza dello "spirito" dell'isola honduregna. Nel filmato a disposizione su Video Mediaset, Matteo Cambi, Giacobbe Fragomeni e Andrea Preti, ma soprattutto Paola Caruso, Patricia Contreras e Gracia De Torres, si coprono con le foglie usando i cordini rubati al paravento. La bionda Bonas di Avanti un altro, in particolare, si 'veste' in modo difficoltoso - "non mi arriva!" - a causa dello straripante décolleté; la spagnola con "il lato B più bello del mondo" si fa aiutare, senza malizia, da Matteo Cambi. E' poi 'la leader' Paola Caruso a chiamare a raccolta il gruppo per il messaggio di benvenuto.

>>> Leggi anche su melty: Isola dei Famosi: Paola Caruso nuda, lite con Andrea Preti e messaggio per il padre su Isla Desnuda (VIDEO).

Su Isla Desnuda, i sei naufraghi hanno a disposizione solo tre stuoie, tanto che arriva l'acuta osservazione della Bonas: "Ce le faremo bastare!". Andrea trova la prima, Giacobbe - in precedenza lanciatosi in mare per raccogliere una bottiglia - la seconda, la stessa Paola la terza. Il video, che potete trovare al link sottostante, è tra i più cliccati di giornata: in attesa di incidenti sexy, le nudità 'nascoste' delle bellissime Paola Caruso, Gracia De Torres e Patricia Contreras attirano, eccome se attirano. Bionda la prima, mora le altre due, tutte e tre prorompenti, restate su 'Solo per Bomber' per le bellissime naufraghe nude sull'isola 'senza veli' dell'Isola dei Famosi 11.

Il link al video Mediaset con il benvenuto ai naufraghi su Isla Desnuda.

>>> Seguite Paola Caruso, Gracia De Torres, Patricia Contreras e 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Crediti: Marco Rollo, web