Isola dei Famosi: Paola Caruso nuda da Andrea Preti a Cristian Galella?

Isola dei Famosi, Paola Caruso e Andrea Preti sempre più vicini
Ecrit par

Isola dei Famosi 11, Paola Caruso da Andrea Preti... a Cristian Galella? L'obiettivo della 'Bonas' è Cayo Paloma, per avvicinarsi all'ex tronista e far ingelosire Tara Gabrieletto.

Isola dei Famosi, Paola Caruso da Andrea Preti... a Cristian Galella? Pur se da Isla Desnuda, la 'Bonas' è stata assoluta protagonista della prima fase del reality show di Canale 5, dal 'caldo' benvenuto alla lite con Patricia Contreras, passando attraverso il rapporto ambiguo con la star di The Lady e l'evoluzione di quello con Andrea Preti. Paola Caruso e il modello piemontese si sono notevolmente avvicinati rispetto alle liti iniziali, al punto da far sospettare melty che si fossero mesi insieme; tutto questo prima della 'friendzonata' nel corso dell'ultima diretta che, unita al passaggio di Andrea Preti da Isla Desnuda a Cayo Paloma, hanno allontanato forse definitivamente lo stesso dalla bionda e prorompente showgirl calabrese.

L'obiettivo di Paola Caruso resta lo sbarco sull'isola principale, a maggior ragione perché su quella senza veli sono rimasti solo lei, Patricia Contreras e Giacobbe Fragomeni. Se riuscisse ad approdarvi, il nuovo target della 'Bonas' diventerebbe Cristian Galella. Un eventuale avvicinamento tra i due farebbe 'comodo' a tutti: all'audience, alla popolarità (?) di Paola Caruso e alla volontà dell'ex tronista di far ingelosire una volta di più la fidanzata Tara Gabrieletto, di recente implicata nell' 'affaire' Lucas Peracchi-Giulia Carnevali. Se davvero interessata a lui, Paola Caruso farebbe inoltre ingelosire Andrea Preti, che non sembra avere un gran rapporto con Cristian Galella. Restate allora su melty per i possibili sviluppi del triangolo tra Isla Desnuda e Cayo Paloma, sull'Isola dei Famosi 11.

>>> Seguite 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Crediti: Video Mediaset, Isola dei Famosi