Isola dei Famosi: Paola Caruso contro Jonas Berami, un pronostico

Paola Caruso all'Isola dei Famosi
Ecrit par

Lunedì 9 maggio termina l’Isola dei Famosi. Chi vincerà? Si profila lo scontro tra Paola Caruso, Jonas Berami, Giacobbe Fragomeni, Mercedesz Henger e Gracia De Torres.

Sta per calare il sipario su questa edizione dell’Isola dei Famosi e la rosa dei cinque finalisti è completa: Paola Caruso, la Bonas; Jonas Berami, attore ed ex tronista; Giacobbe Fragomeni, pugile dal passato difficile; Mercedesz Henger, studentessa e figlia di Eva Henger; Gracia De Torres, il più bel lato B (rifatto). Chi vincerà? Secondo il pronostico di melty (ma abbiamo imparato che il televoto può ribaltare tutto), la favorita è Paola Caruso. La Bonas, che secondo le ultime indiscrezioni sarebbe “raccomandata” da un fidanzato segreto e potente, è stata isolata dal gruppo nella chiara dinamica da reality che porta l’outsider alla vittoria. Paola Caruso, protagonista di risate-squittii, di storpiature grammaticali e di una certa ossessione per le razioni di cibo, è stata la più amata dal pubblico e bistrattata dai naufraghi e sta volando verso una vittoria probabile. La bionda trentunenne, che nei primi giorni era completamente nuda su Isla Desnuda, è la favorita secondo i bookers isolani.

Chi potrebbe superarla è Jonas Berami. Protagonista de “Il Segreto” ed ex tronista di Uomini e Donne, l’attore di Malaga si porta dietro un vastissimo pubblico generalista pronto a sostenerlo. Inoltre è stato al centro dell’attenzione mediatica per un presunto incontro hot con Marco Carta tra le foglie (mentre non erano ripresi dalle telecamere). A parere di melty, la sfida sarà proprio tra loro. Anche se Jonas, dopo aver minacciato Paola di morte, potrebbe andare incontro alla perdita di molti consensi. E non si esclude neanche che la sorpresa finale potrebbe essere riservata da Giacobbe Fragomeni; inaspettatamente, è stato proprio il pugile a dichiarare game over per Marco Carta, uno dei più amati e dei favoriti alla vittoria. Invece il cantante è stato eliminato mentre la dura storia di Jack sembra avere fatto breccia nel pubblico. Al momento un pronostico può mettere sul podio questi tre naufraghi, con Paola probbailmente sul gradino più alto. Da escludere invece è una possibile vittoria di Mercedesz Henger, che con i suoi toni da “maestrina” è stata spesso fischiata dal pubblico. Su Gracia De Torres, neanche ci esprimiamo. Senza dubbio sarà la prima ad abbandonare il gioco.

Crediti: Isola dei Famosi, Twitter