Isola dei Famosi: Mara Venier commenta la rissa fra Paola Caruso e Jonas Berami (VIDEO)

Isola dei Famosi, Paola Caruso, Jonas Berami
Ecrit par

Isola dei Famosi: l'opinionista Mara Venier commenta la rissa sfiorata fra Jonas Berami e Paola Caruso. Guarda il video.

"Mi piacerebbe finire con questa allergia......Ahaahah allegria, ma alla luce dell'ultima litigata tra Jonas e Paola.... La vedo difficile..." sono queste le parole che Mara Venier ha usato per commentare la rissa fra Jonas Berami e Paola Caruso nata per colpa di un cocco. Il 58esimo giorno de "L'Isola dei Famosi" ha infatti visto nascere una rissa fra i naufraghi causata proprio da un cocco che la bionda calabrese avrebbe voluto portare nella nuova Isola. Facciamo un passo indietro. Costretta a cambiare momentaneamente spiaggia, Paola, nell'ipotesi di trovarne una senza cibo, ha messo nel proprio sacco un cocco. Questo gesto è stato mal visto da parte di Jonas che, infastidito dal comportamento di Paola, le ha urlato contro minacciandola di morte. Il video ha fatto il giro del web ed ha suscitato molto clamore e siamo sicuri che sarà uno degli argomenti principali della finale de "L'Isola dei Famosi" che si terrà lunedì alle 21:10 su Canale 5.

L'undicesima edizione (la seconda in casa Mediaset condotta dalla navigata Alessia Marcuzzi con a fianco Alfonso Signorini e Mara Venier) è debuttata ufficialmente mercoledì 9 marzo su Canale 5. Lunedì si terrà la finalissima che vedrà prima uno scontro al televoto fra Paola Caruso e Gracia De Torres, successivamente l'elezione del vincitore. I finalisti sono, oltre le due ragazze citate, anche Jonas Berami, Giacobbe Fragomeni e Mercedesz Henger. Chi vincerà?

Crediti: Archivio Web