Isola dei Famosi: Jonas Berami e Mercedesz Henger e Paola Caruso e Andrea Preti stanno insieme?

Mercedesz Henger e Jonas Berami, Paola Caruso e Andrea Preti
Ecrit par

All’Isola dei Famosi si stanno delineando le prime coppie. Jonas Berami e Mercedesz Henger e Andrea Preti e Paola Caruso. Ma cosa c’è esattamente tra loro? Attrazione o strategia?

All’Isola dei famosi si stanno realizzando le prime strategie di gioco (Simona Ventura in testa) e, di conseguenza (?), anche le prime coppie. O presunte tali. Parallelamente, su Cayo Paloma e Isla Desnuda si stanno sviluppando due tentativi di approccio (o, forse, due tattiche di gioco). Nella spiaggia “ufficiale” Jonas Berami, vessato da tutto il gruppo, si è avvicinato a Mercedesz Henger. Quanto amore e quanto business? Non si sa con certezza ma l’attore de Il Segreto ed ex tronista di Uomini e Donne potrebbe aver visto Hunger Games e sentirsi il Peeta della situazione (mentre Mercedes, chiaramente, sarebbe Katniss). È chiaro dalla lontana primissima edizione dell’Isola: lo dice il nome stesso, l’”isolato” batte tutti e vince. Ed è assurdo che Simona Ventura non ci abbia pensato e abbia orchestrato questa strategia molto basic, di gruppo, contro Berami, che a sua volta sta sfruttando la situazione. Jonas ha anche fabbricato una collana da regalare a Mercedesz (“Un’amica”, sostiene lui, ma lasciando un’ambiguità che di certo non nuoce alla sua permanenza nel reality).

E, mentre Simona Ventura si suicida con le strategie che un tempo, da ben altra posizione, aveva criticato, Jonas Berami vola dritto verso la vittoria. E una storia d’amore con Mercedesz Henger, fatta di gesti romantici e cose che facciano sognare il pubblico, potrebbe fargli da lasciapassare. Nel frattempo, su Isla Desnuda, una lanciatissima Paola Caruso sta cercando di sedurre in ogni modo Andrea Preti, mentre allo stesso tempo si lascia andare a effusioni hot con Patricia Contreras (le due hanno anche litigato, in piena tradizione “isolana”). La strategia della Bonas bypassa la solita storia d’amore e cerca di puntare sul sesso per prolungare la sua permanenza il più possibile. E via a strofinamenti, strusciamenti, flirt varti che, essendo i protagonisti nudi, rendono tutto ancora più “hot”. Ma il gioco è bello se dura poco, persino per Paola Caruso. Andrea Preti per ora ha declinato tutte le avance, quanto potrà continuare questa situazione equivoca? E su chi ripiegherebbe Paola se venisse spostata a Cayo Paloma? Più che alla nascita di due coppie, in questo reality (prevedibile come le edizioni passate) si assiste solo a una noiosa sfilata di banalissime tattiche per rimanere in video il più possibile.

Crediti: YouTube, Giornalettismo, Archivio web