Isola dei Famosi: Gianluca Mech e Cristian Gallella, rissa sfiorata sulla Zattera (VIDEO)

Cristian Gallella VS Gianluca Mech
Ecrit par

Gianluca Mech e Cristian Gallella hanno furiosamente litigato durante la loro permanenza sulla Zattera. Guarda il video!

La terza settimana de "L'Isola dei Famosi" è iniziata con lo sbarco a Cayo Paloma di Cristian Gallella e Gianluca Mech, promotore della dieta Tisanoreica. I due, prima di arrivare a riva, hanno vissuto due giorni e due notti su una Zattera in mezzo al mare fra pioggia, mare mosso e qualche discussione di troppo. Come mostrato nel daytime del 13^ giorno, Gianluca e Cristian hanno avuto un battibecco a causa dei continui malesseri di Mech che si è più volte lamentato della situazione di sfortuna in cui si era cacciato accettando di partecipare come concorrente della Zattera. "Io il trono te lo spacco in testa" ha detto Gallella in risposta all'ennesimo attacco di Mech, "Sono la persona più buona di questo mondo, ma quando iniziamo con le offese 'Avvocato, trono e non trono' io ti rovescio direttamente in mare". Guarda il video:

L'undicesima edizione (la seconda in casa Mediaset condotta dalla navigata Alessia Marcuzzi con a fianco Alfonso Signorini e Mara Venier) è debuttata ufficialmente mercoledì 9 marzo su Canale 5. Fra l'Isola Principale - che vede la convivenza di Simona Ventura, Fiordaliso, Marco Carta, Jonas Berami, Stefano Orfei Nones, Alessia Reato, Mercedesz Henger, Gracia De Torres, Andrea Preti, Cristian Gallella, Gianluca Mech e Aristide Malnati - e la Isla Desnuda (dove vivono Paola Caruso aka la Bonas di "Avanti un Altro", Patricia Contreras e Giacobbe Fragomeni), il reality show di Canale 5 ha già fatto le sue prime tre vittime: Claudia Galanti, Enzo Salvi e Matteo Cambi che sono già tornati in Italia.

Crediti: VideoMediaset