Isola dei Famosi: furiosa lite dopo la diretta, ecco il video

Raz Degan e Massimo Ceccherini
Ecrit par

Dopo la turbolente diretta del 13 febbraio, in Honduras c’è stata una brutta lite. Ecco chi riguarda e di cosa si tratta.

Dopo la puntata del 13 febbraio de L’Isola dei Famosi, che è stata tutt’altro che tranquilla e in cui Alessia Marcuzzi ha perso le staffe contro Raz Degan, il malcontento è proseguito per il resto della giornata. Poco dopo la fine della puntata c’è stato un duro confronto tra Moreno, Massimo Ceccherini e Raz Degan. A seguito degli scontri in diretta, a occuparsi del fuoco erano Moreno, Urtis, Degan e Ceccherini, che ha cercato inutilmente di alleggire l’atmosfera con l’ex marito di Paola Barale: “Mi odi molto?” ma ottiene l’effetto contrario. Raz non trattiene più la sua furia e si scaglia contro il compagno, colpevole di aver parlato male di lui e averlo criticato, oltre di non aiutarlo nelle attività. Degan ha sbottato intimando al comico toscano di “chiudere la bocca”. Ecco le parole del concorrente israeliano: “Mi hai mancato di rispetto. Hai rivelato chi sei, sei inutile, sei ingrato. Chiudi la bocca. Sei un diavolo. Spari soltanto c***”.

Ceccherini ha lasciato subito il tono scanzonato delle prime battute: “Tu non mi ordini cosa devo fare. Qua siamo tutti uguali, io se voglio parlare parlo". Poi Ceccherini ha coinvolto anche Moreno (che ha una storia con Malena, ecco i dettagli hot), inserito nelle dinamiche della lite perché il rapper ed ex concorrente di Amici aveva sempre sostenuto Massimo nei suoi attacchi a Raz (“Moreno, eravamo in due a fare le cosine”): “Un attimo, io devo stare qui una settimana” si è schermito Moreno: “Non voglio entrare nelle diatribe. Moreno cosa deve fare adesso?”. Ma Ceccherini non è dello stesso parere e infierisce: “Tu ringambi, fai il gamberino… sei peggio di lui”. “Ragazzi c’avete 50 anni, dovete comportarvi come cinquantenni” ribatte il rapper. “Te stai facendo il furbo, credi che non ho capito il giochino?” chiede Ceccherini e noi ci chiediamo: dopo le varie minacce andrà via davvero dall’Honduras?

Ecco il video della lite

Crediti: YouTube, Video Mediaset