Isola dei Famosi: Cristian Gallella ha picchiato Gianluca Mech? 

Cristian Gallella, Isola dei Famosi
Ecrit par

Cristian Gallella ha picchiato Gianluca Mech negli studi di Verissimo? La risposta del tronista che insinua dubbi su Lucas Peracchi.

Cristian Gallella è uscito ad un passo dalla finale dell'ultima edizione de "L'Isola dei Famosi" dove ha perso 13 kg, ma non l'energia che lo ha sempre contraddistinto. Tornato a pieno ritmo alla vita di tutti i giorni ad oltre un mese di distanza dalla fine del reality show (che il prossimo anno potrebbe condurre Simona Ventura), l'ex tronista ha prima criticato su Facebook le coppie di fidanzati che dopo poco essersi messi insieme partecipano a "Tempatation Island" (si riferisce per caso a Ludovica Valli e Fabio Ferrara?), successivamente preso le difese di Tara Gabrieletto nella catfight mediatica Tara-Lucas-Maria De Filippi di qualche mese fa: "Al ritorno in Italia però ho appreso varie cose per cui inviterei tante persone a non giudicare dato che io non l'ho mai fatto nonostante abbia visto cose davvero turche in questi anni (tipo corteggiatori non scelti sedersi sul trono dopo 10 secondi e fatti diventare idoli di non so cosa, coppie che dopo 10 giorni dalla scelta partecipare ad altri reality per mettere alla prova il loro amore quando quelli sono i momenti in cui vuoi solo stare con la persona amata [...] Piano piano si vedrà se tutte queste coppie formate faranno scelte in base al business che procede o si scioglieranno come neve al sole quando soldi e popolarità scemeranno".

Lo sfogo di Cristian Gallella è continuato: "Non è giusto puntare il dito contro di noi perché le altre coppie non hanno niente in più di noi, anzi per il momento hanno qualcosa in meno: non hanno una storia, la nostra, che dura da 4 anni e 4 mesi". Non è mancata neanche la sviolinata a Maria De Filippi: "Intendo chiarire il fatto che se la mia compagna ha sbagliato nei confronti di Maria, per la quale io provo ammirazione e stima immensa sia umana che professionale, lo ha fatto in buona fede, non sicuramente per le ragioni che sono state date dagli interessati" e sulle accuse inerenti alla litigata con Gianluca Mech: "Casualità hanno lo stesso agente di Lucas Peracchi basta vedere il loro Instagram per averne conferma...tutto premeditato o una semplice casualità ... Lascio a voi".

Crediti: Facebook, VideoMediaset