Isola dei Famosi: Cristian Gallella dalla Zattera a Isla Desnuda? Rimarrà nudo?

Cristian Gallella
Ecrit par

Isola dei Famosi: da due giorni Cristian Gallella e Gianluca Mech vivono su una Zattera al largo di Cayo Paloma, solo uno di loro diventerà ufficialmente un naufrago. L'altro sarà spedito nudo ad Isla Desnuda?

Da due giorni (e due notti) l'ex tronista Cristian Gallella e il promotore della dieta Tisanoreica Gianluca Mech, vivono su una zattera di pochi metri al largo di Cayo Paloma, ma solo uno di loro diventerà ufficialmente un concorrente. Chi sarà il prossimo naufrago lo sapremo questa sera con la terza puntata de "L'Isola dei Famosi" e a deciderlo sarà ovviamente il pubblico da casa che potrà esprimere la propria preferenza con il televoto. Ma se uno approderà a Cayo Paloma, che fine farà l'altro? L'ipotesi più accreditata è che possa prendere il posto lasciato vuoto da Matteo Cambi a Isla Desnuda, che si è ritirato la scorsa puntata solo dopo una settimana di gioco. Ipotesi credibile? Se sì, chi si denuderà per tentare di diventare un naufrago ufficiale insieme a Giacobbe Fragomeni, Andrea Preti, Paola Caruso e Patricia Contreras?

L'undicesima edizione (la seconda in casa Mediaset condotta dalla navigata Alessia Marcuzzi con a fianco Alfonso Signorini e Mara Venier) è debuttata ufficialmente mercoledì 9 marzo su Canale 5. Fra l'Isola Principale - che vede la convivenza di Simona Ventura, Fiordaliso, Marco Carta, Jonas Berami, Enzo Salvi, Stefano Orfei Nones, Alessia Reato, Mercedesz Henger, Gracia De Torres e Aristide Malnati - e la Isla Desnuda (dove vivono Paola Caruso aka la Bonas di "Avanti un Altro", Patricia Contreras, Andrea Preti e Giacobbe Fragomeni), il reality show di Canale 5 ha già fatto le sue prime due vittime: Claudia Galanti e Matteo Cambi che sono già tornati in Italia.

Crediti: Archivio Web, Video Mediaset