Isola dei Famosi: Andrea Preti e Cristian Gallella si odiano? Ecco tutta la verità

Cristian Gallella e Andrea Preti
Ecrit par

Fra Andrea Preti e Cristian Gallella ci sono dei dissapori? Dall'annuncio di Alfonso Signorini all'esplicita domanda di Piero Chiambretti: ecco tutta la verità sul rapporto fra i due.

Cosa è successo fra l'ex tronista Cristian Gallella e il modello Andrea Preti? Perché si odiano? Che dissapori ci sono fra loro? A lanciare la bomba è stato l'opinionista Alfonso Signorini durante la diretta di lunedì scorso, quando disse: “Devo dire che tra Cristian e Andrea non corre buon sangue, quindi sarebbe interessante vederli confrontarsi”. Cosa c'è dietro? Dissapori fra donne o gelosie lavorative? A volerci vedere chiaro è stato anche il conduttore Piero Chiambretti che durante l'ultima puntata di "Chiambretti Grand Hotel - Gente che va, gente che viene dall'Isola", ha chiesto al fidanzato di Tara Gabrieletto come mai odiasse il modello e di tutta risposta Gallella gli ha detto che in realtà non c'è nessun dissapore fra loro due, ma che anzi, nella notte avevano addirittura dormito abbracciati per riscaldarsi l'un l'altro a causa della tempesta tropicale. Il gossip di Signorini si è rivelato quindi infondato, alla faccia di chi si aspettava una catfight fra adoni.

>> Isola dei Famosi: Marco Carta in mutande (FOTO)

L'undicesima edizione (la seconda in casa Mediaset condotta dalla navigata Alessia Marcuzzi con a fianco Alfonso Signorini e Mara Venier) è debuttata ufficialmente mercoledì 9 marzo su Canale 5. Fra l'Isola Principale - che vede la convivenza di Simona Ventura, Fiordaliso, Marco Carta (immortalato recentemente in mutande) Jonas Berami, Gianluca Mech, Cristian Gallella, Stefano Orfei Nones, Alessia Reato, Mercedesz Henger, Andrea Preti, Gracia De Torres e Aristide Malnati - e la Isla Desnuda (dove vivono Paola Caruso aka la Bonas di "Avanti un Altro", Patricia Contreras e Giacobbe Fragomeni), il reality show di Canale 5 ha già fatto le sue prime tre vittime: Claudia Galanti, Enzo Salvi e Matteo Cambi che sono già tornati in Italia.

Crediti: Tuttouomini, VideoMediaset