Isola dei Famosi: Alfonso Signorini su un concorrente "Etero? Non credo!"

L'Isola dei Famosi 11
Ecrit par

Oltre un concorrente della Zattera (Gianluca Mech?), etichettato da Mara Venier come "ragazzo da bosco e da riviera", c'è un altro concorrente LGBT nel cast? Secondo Alfonso Signorini...

E' l'anno delle Unioni Civili tricolore e ovviamente anche il cast dell'undicesima edizione de "L'Isola dei Famosi" si è adeguato arruolando - sembrerebbe - ben due concorrenti della comunità LGBT. A confermare le indiscrezioni sono stati gli opinionisti Mara Venier e Alfonso Signorini. Se la prima ha fatto outing a un concorrente della Zattera (Gianluca Mech?) definendolo un "ragazzo da bosco e da riviera" (il promotore della Tisanoreica è in realtà un noto imprenditore gay dichiarato), il secondo ha parlato dei gusti sessuali del mummiologo Aristide Malnati con il blogger Davide Maggio. "Aristide Malnati etero? Non credo proprio, cioè non lo so" ha confessato il direttore di Chi in evidente imbarazzo a Maggio: "Sicuramente non è gay perché non ci ha mai provato, né con me né con altri, anche perché… chi lo vuole? Dal mio punto di vista ha un altro target… Però etero… io non l’ho mai visto alle prese con una donna. Lui dice di essere un impotente straordinario. Quindi non lo so, bisognerebbe metterlo alla prova". Che sia forse bisessuale?

L'undicesima edizione de "L'Isola dei Famosi" (la seconda in casa Mediaset condotta dalla navigata Alessia Marcuzzi con a fianco Alfonso Signorini e Mara Venier) debutterà ufficialmente questa sera sul piccolo schermo. Il cast è composto da Simona Ventura, Fiordaliso, Marco Carta, Jonas Berami, Enzo Salvi, Stefano Orfei Nones, Alessia Reato, Mercedesz Henger, Claudia Galanti e Aristide Malnati, mentre su Playa Desnuda ci saranno sei celebrità fra cui Paola Caruso aka la Bonas di "Avanti un Altro", Patricia Contreras, Matteo Cambi, Gracia De Torres, Andrea Preti e Giacobbe Fragomeni.

Crediti: Archivio Web