Irina Shayk e Bradley Cooper: Sexy in spiaggia, mamma Gloria approva (foto)

Irina Shayk e Bradley Cooper scherzano in spiaggia
Ecrit par

La top model Irina Shayk e l'attore Bradley Cooper paparazzati insieme in spiaggia. Con loro anche la mamma di lui, Gloria. Scene da un (quasi) matrimonio felice.

Deve essere una sorta di legge del contrappasso: più volte vieni candidato agli Oscar e non vinci e più vieni "consolato" adeguatamente. Il professionista del "No Oscar, No Problem" è Leonardo DiCaprio, il quale potrà pure interpretare un killer con 23 o 24 personalità differenti, ma state sicuri che l'Academy gli preferirà il rivale nella corsa alle statuette d'oro. Chi sembra aver imboccato la DiCaprio via sembra essere l'affascinante Bradley Cooper (qui la sua pagina facebook italiana): sorriso da canaglia, pettorali in bella mostra e occhi magnetici. La star di "Una notte da leoni" da qualche anno a questa parte sta inanellando una serie non indifferente di nomination all'Oscar, dapprima interpretando il problematico Pat - l'irascibile protagonista affetto da disturbo bipolare ne "Il Lato Positivo" - e successivamente uccidendo oltre 250 persone nel war movie "American Sniper", biopic sul cecchino dei Navy Seals Chris Kyle. Se Leonardo DiCaprio ha dimostrato di saper festeggiare il Capodanno alla maniera di Dan Bilzerian, Bradley Cooper (tra i più eleganti secondo GQ) non ha mai nascosto la sua passione per le modelle, come dimostra la sua relazione con l'inglese Suki Waterhouse, bionda mozzafiato apparsa anche nel film "Scrivimi Ancora". I due si sono lasciati all'inizio dell'anno, ma l'attore di "Limitless" si è consolato subito (e alla grande aggiungiamo noi) con la top model russa Irina Shayk (guardali assieme), che dal canto suo ha mollato, dopo anni di tradimenti, il calciatore Cristiano Ronaldo. I due appaiono più innamorati che mai, paparazzati prima durante la loro vacanza in Italia e successivamente all'aeroporto JFK di New York, dopo il volo che l'ha riportati a casa. Eccoli ora assieme in spiaggia, pizzicati dal Daily Mail:

THAT'S AMORE. Irina Shayk e Bradley Cooper (eccoli a Capri) immortalati insieme al mare: un quadretto idilliaco il loro, impreziosito dalla madre di lui Gloria, che li ha raggiunti in spiaggia. Tutto ciò non fa che confermare la serietà della relazione fra l'attore di "American Hustle" e la top model internazionale. Tra i due sembra esserci un legame speciale, confermato dalla loro inclinazione alla PDA (Public Display of Affection), ovvero all'esibizione in pubblico di baci, carezze, strusciatine, sguardi complici, risate (più un surplus di sex appeal, che non guasta mai). Sarà mica vero che i due si sono già sposati in gran segreto (leggi i dettagli del presunto scoop), al cospetto di un esiguo numero di parenti e amici? Al di fuori del fanta gossip, resta il fatto che Cooper e la Shayk hanno intenzione di prendere casa insieme a New York.

Crediti: Sports Illustrated, TheImageDirect, TheImageDirect.com, web