Irina Shayk e Bradley Cooper si sono lasciati: ecco quale potrebbe essere il motivo!

Irina Shayk e Bradley Cooper insieme a Parigi
Ecrit par

Incredibile rivelazione del Sun: tra Irina Shayk e Bradley Cooper è finita. La top model e l'attore si sarebbero lasciati durante il periodo natalizio.

È finita tra Irina Shayk e Bradley Cooper (ecco le foto delle loro ultime vacanze insieme). A rivelarlo è il Sun: il tabloid inglese ipotizza la rottura tra la top model russa e l'attore americano già durante il periodo delle festività natalizie. All'origine della separazione vi sarebbero i contrasti della Shayk con Gloria Campano, madre di Bradley Cooper. E pensare che la supermodella russa e il co-protagonista di "Joy" avevano pensato di andare a vivere insieme a Manhattan. Alcuni rumours parlavano anche di una Irina Shayk (nuda per Givenchy accanto a Chris Moore) in dolce attesa, anche se le recenti apparizioni alla Fashion Week Haute Couture parigina e ad alcune serate mondane avevano escluso tale ipotesi, data la silhouette perfetta della 30enne. Secondo una fonte vicina all'entourage delle due star, Irina Shayk e Bradley Cooper avrebbero trascorso il Natale insieme a Los Angeles. Durante le Feste si sarebbero però acuiti i contrasti tra la top russa e la mamma dell'attore 41enne. I dubbi di Bradley sulla compatibilità fra le due donne dietro la fine della relazione tra l'attore pluri-candidato all'Oscar e la supermodella russa?

Irina Shayk, sexy su Instagram
Irina Shayk, sexy su Instagram
Irina Shayk e Bradley Cooper - Il primo bacio tra Bradley e Irina
Irina Shayk, sexy su Instagram
Irina Shayk e Bradley Cooper - Irina Shayk nuda per Givenchy
Irina Shayk, sexy su Instagram
Irina Shayk e Bradley Cooper - Irina Shayk senza veli per Playboy
Irina Shayk, sexy su Instagram

Irina Shayk (eccola in bikini alle Bahamas) è l'oggetto del desiderio di milioni di uomini, ma anche la più richiesta dai magazine di moda e dai brand di cosmetici, come dimostra l'ultima sfilata per Versace a Parigi. Normale per una bellezza del suo calibro, giunta dalle vaste lande russe per conquistare le passerelle di tutto il mondo. Ci è riuscita in pochi anni, sfilando per i marchi più prestigiosi, apparendo nei servizi fotografici più hot (vedi Sports Illustrated), facendo da testimonial per brand di lingerie come Intimissimi e alimentando il gossip internazionale con la quinquennale e tormentata love story col calciatore Cristiano Ronaldo, arrivato a farla sentire addirittura brutta e insicura. Ora la top model sembrava aver trovato l'amore della sua vita: l'attore Bradley Cooper ("Una Notte da Leoni"), incontrato ad Aprile 2015. Tra loro il classico colpo di fulmine: a teatro insieme, in vacanza manco a dirlo (documentatissime le loro mete estive in Italia) fino alla decisione di andare a vivere insieme, a Manhattan. Ora la notizia della loro separazione: Irina e Bradley si sono detti addio...

Crediti: Playboy, Givenchy, LOVE Magazine, Mirror , Irina Shayk official, Just Jared